Temptation Island Winter: le registrazioni quando cominceranno? Finalmente arriva una data in merito alla versione invernale del programma che è un vero e proprio viaggio nei sentimenti. Il falò di confronto si accenderà così per la prima volta con temperature più basse e non solo nella stagione più calda dell’anno. Gli ascolti dell’ultima edizione andata in onda qualche mese fa dopo un anno di stop sono stati talmente alti da convincere Mediaset a produrre anche una versione invernale che però ancora non ha un nome definitivo.

Squadra che vince non si cambia e così, in attesa di scoprire quale sarà il titolo definitivo del programma, possiamo confermare che alla conduzione ancora una volta Filippo Bisciglia. Per lui è la prima volta nel palinsesto invernale, quindi sarà una bella prova anche se ormai è uno dei personaggi chiave della trasmissione. Addirittura nella prima puntata di Gialappa Show su TV8 il team di comici al completo ha proposta una parodia del format dal nome Tentescion Ailand con Ubaldo Pantani nei panni di un surreale Bisciglia. Ma allora quando cominceranno le registrazioni e quando ci sarà le messa in onda delle puntate su Canale 5?

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island Winter, Filippo Bisciglia è il conduttore: arriva la conferma

Temptation Island Winter, registrazioni: le date

A svelare l’inizio delle registrazioni di Temptation Island Winter è stato Gabriele Parpiglia a Casa SLD: il primo ciak dovrebbe avvenire il 15 gennaio. La messa in onda ancora non è stata ufficializzata, ma dovrebbe arrivare non prima della metà di febbraio.

La location di Temptation Island Winter non è ancora stata definita con chiarezza. Si pensa comunque ad un villaggio sulla neve, magari con Spa e centro benessere. Raffaella Mennoia ancora non ha rivelato nulla sulla questione anche se ha abbozzato una idea: “Isola Esotica o Cioccolata Calda? Berremo cioccolata”. Come ha aggiunto la Mennoia i dati di ascolto di un programma non sono mai scontati. Per di più siamo la trasmissione è stata ferma una stagione e generalmente va in onda solo per sei puntate all’anno, infine non ha una lunga storia. Saltando l’edizione 2022 le aspettative sono aumentate anche se nel frattempo il pubblico poteva essersi appassionato a qualcos’altro. Invece è stato ben contento di questo ritorno, tanto da volerlo per ben due volte all’anno.

Secondo lei i telespettatori non si appassionano tanto nel vedere le corna, ma vogliono capire se quella coppia ce la farà a sopravvivere alle tentazioni. Non tifa perché due si lascino, ma perché tornino insieme. Sarà così?

Potrebbe interessarti anche: Pier Silvio Berlusconi contro il trash, anche Ilary Blasi fuori da Mediaset: “Lei la prima vittima”

Chi ci sarà nel cast?

Non è chiaro – ovviamente – chi ci sarà nel cast della versione invernale di Temptation Island. Ci saranno vip oppure solo nip? Nell’ultima edizione tradizionale i protagonisti sono stati solo coppie di persone comuni, tuttavia negli ultimi mesi non si fa che parlare di loro. In particolar modo tra i concorrenti più discussi troviamo Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due si sono lasciati e hanno abbandonato la trasmissione rispettivamente con la tentatrice Greta Rossetti e con il tentatore Igor Zeetti. Le storie d’amore però sembrano essere durate come un gatto in tangenziale, infatti Perla ha mollato Igor dopo la fine dell’estate, mentre tra Mirko e Perla c’è una pausa di riflessione in corso.

Nel frattempo però Mirko ha pensato bene di andare a riflettere su questa situazione nella casa del Grande Fratello: Greta – ovviamente – non l’ha presa benissimo e nel frattempo tra le quattro mura di Cinecittà già c’è chi si è interessato al ragazzo. Il triangolo amoroso potrebbe trasformarsi in qualcosa di più grande?