Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le stelle fa il nome della premier Giorgia Meloni quando gli si chiede chi vorrebbe tra i “ballerini per una notte” della nuova edizione del celebre dance show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci.
Ha parlato ai microfoni di Tag24 in occasione della prima serata dedicata al festival del cinema di Roma, aperto proprio oggi, 18 ottobre 2023. L’evento vedrà il suo proseguimento fino al 29 ottobre.
Insieme a questo desiderio, lo stilista non si è lasciato sfuggire alcuni presentimenti che lo legano alla trasmissione che andrà in onda il prossimo 21 ottobre su Rai Uno.
Scopriamo insieme i nomi dei concorrenti che lo incuriosiscono di più.
Guillermo Mariotto vorrebbe Giorgia Meloni a Ballando con le stelle
Guillermo Mariotto, volto storico della giuria di Ballando con le stelle, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai microfoni di Tag24 riguardo la nuova edizione dell’amatissimo dance show condotto da Milly Carlucci. Tra presentimenti e piccole anticipazioni, non mancano i desideri irrisolti dello stesso giudice che, quando gli si chiede
Chi vorresti come ballerino per una notte, se dovessi scegliere un nome? Risponde:
“Fabrizio Corona no! Per carità di Dio! Vorrei la Meloni.“
[bbvideo id=5665740]
Ballando con le stelle 2023 come sarà?
“Guarda, me lo chiedono sempre ma finché non mi siedo lì sul trespolo a sparare cartucce non me ne rendo conto. Sai, l’edizione la decide l’atteggiamento e il carattere degli ospiti, dei nuovi.
Secondo me sarà un’edizione molto polemica. A prescindere dalla partecipazione di Selvaggia Lucarelli. Proprio i concorrenti mi sembrano piuttosto peperini. Sembrano tutti buoni all’inizio, ma poi strada facendo…”
Il conduttore lascia intendere che, anche per questa nuova stagione dello show, vedremo del fuoco dentro e oltre la pista da ballo.
Teo Mammucari e Paola Perego a Ballando con le stelle
Esuberante irriverente come sempre, il giudice non fa fatica a pensare ad alcuni vip che non vede l’ora di sfidare oltre il tavolo dei giudici dello show.
Qualcuno che ti stuzzica particolarmente e che attendi al varco?
Mariotto non ha problemi a rivelarsi e non esita a fare il nome di un famoso presentatore, futuro concorrente della prossima edizione:
“Teo Mammucari, perché lui si, sa tenere testa alle battute. Mi diverte.”
Ad incuriosirlo c’è la famosa conduttrice televisiva Paola Perego. Vedremo anche lei a Ballando: si cimenterà in tutta sorpresa nell’arte della danza.
“Poi anche la Perego, mi sembra strano averla in questa veste. Mi diverte.”