Il terzo appuntamento della settimana di Uomini e donne vede come protagonisti del programma il tronista Cristian e le tre ragazze che da tempo lo corteggiano. Valeria, Virginia e Valentina si contendono il giovane che avrebbe già una preferita. In studio è salita la tensione dopo le clip delle esterne avvenute con Valeria e Valentina. Virginia si è sentita esclusa e non sa se voler continuare la conoscenza del ventiduenne romano.

“Uomini e donne”, Cristian e le esterne con Valeria e Valentina: scatta il bacio

Da vero playboy Cristian non ha perso occasione di baciare sia Valentina che Valeria durante le due esterne avvenute negli ultimi giorni. Il giovane ventiduenne ha ribadito più volte di volersi godere ogni attimo dell’esperienza a “Uomini e donne” e dal canto suo non starebbe mancando di rispetto a nessuna delle corteggiatrici. E’ in quello studio per fare nuove conoscenze.

Così durante la puntata del 18 ottobre, sono state mandate in onda le uscite con le due ragazze e dopo le clip la tensione è salita tra i diretti interessati.

Dopo aver visto il bacio tra Cristian e Valeria, Valentina non ha potuto fare a meno di affermare che il tronista sia un immaturo ed anche Virginia, la terza corteggiatrice con cui non è avvenuta l’esterna, ha detto la sua al riguardo.

Virginia lascia “Uomini e donne“?

Per adesso Cristian ha preferito non uscire in esterna con Virginia. Secondo il tronista, la corteggiatrice non sarebbe tanto interessata a lui come vuole fare credere. Dal canto suo, Virginia, invece, avrebbe deciso di abbandonare il programma dal momento che Cristian le avrebbe detto di tirare fuori il carattere e di considerarla un’ingenua. Il tronista ha giustificato le sue parole contestualizzandole all’interno di una situazione. Alla fine della puntata il giovane ha invitato Valentina a ballare.

Chi è la corteggiatrice preferita di Cristian

Nel corso dell’ultima puntata Cristian non si è sbilanciato sul fatto di chi le possa piacere di più tra le corteggiatrici. Anzi, ha tenuto a sottolineare che sia interessato a tutte e tre le ragazze. Il bacio con Valeria, però, è stato più passionale rispetto a quello con Valentina che, invece, è sembrato più dolce e romantico.

Uomini e donne, chi è il tronista Cristian

Cristian è un ragazzo di ventidue anni romano che ha deciso di partecipare a “Uomini e donne” per trovare il vero amore. Il giovane lavora come fattorino nel tempo libero e porta avanti gli studi di fisioterapia.

La mamma è la persona più importante della sua vita con la quale ha vissuto molti momenti belli ma anche difficili come la separazione dei suoi genitori. Aveva solo tredici anni quando sua madre e suo padre hanno deciso di divorziare. Secondo quanto raccontato, è cresciuto in una famiglia unita che oggi è diventata più grande poiché entrambi hanno iniziato nuove relazioni da cui sono nati altri figli nonché fratellastri di Cristian.

Quanti anni ha Valeria, la corteggiatrice di Cristian di Uomini e donne

Valeria non ha voluto rivelare la sua età a “Uomini e donne“, sappiamo soltanto che è romana e fa la dj. Ama lo sport, è figlia unica, i suoi genitori sono divorziati ed attualmente vive da sola.

Chi è Virginia di Uomini e donne

Anche su Virginia non ci sono molte notizie. Sappiamo soltanto che la corteggiatrice ha preso il posto di Beatriz, lavora in un ristorante pizzeria ed ha una famiglia tanto unita a cui è molto legata. Si reputa una persona intraprendente e determinata, pronta ad accettare tutte le sfide che la vita le presenta. Dolce e romantica, non ha perso occasione di andare a trovare Cristian sul posto di lavoro che ha apprezzato molto il gesto della corteggiatrice.