Alessandro Carollo, secondo quanto racconta Jessica Selassié, non si è mai frequentato con Paola Barale.

Impazzisce il mondo del gossip alla scoperta del nuovo flirt di Michelle Hunziker, l’osteopata 41enne Alessandro Carollo. Una delle sue pazienti vip, Jessica Selassié, ai microfoni di Tag24 ha raccontato qualche curiosità in più su di lui, sulla sua personalità ma, soprattutto, sui suoi presunti flirt nel mondo dello spettacolo.

Jessica Selassié: “Alessandro Carollo non è stato con Paola Barale”

Nelle ultime ore circolano voci riguardo un particolare interesse dell’osteopata per le donne del mondo dello spettacolo. Pare che quest’ultimo, nel corso degli anni, si sia avvicinato ad altre personalità del panorama vip, prima della sua attuale frequentazione con Michelle Hunziker.

Jessica commenta questi rumor:

“Una volta l’ho cercato su internet e sono rimasta totalmente scioccata dell’età, dal momento che non pensavo avesse già compiuto 40 anni, perché non li dimostra, sembra più giovane. E cercando ho visto che circa dieci anni fa era uscita la notizia di un suo flirt con Paola Barale. Gli chiesi di questa frequentazione e lui si mise un po’ a ridere dicendo:

“Non è che ogni volta devono assegnarmi sentimentalmente a qualche mia paziente.”

Selassié precisa:

“Bisogna considerare che il suo studio appoggia anche a Milano, quindi si, ci sono persone non conosciute, ma ci sono anche molti vip. Anche loro hanno bisogno di un dottore, un osteopata che possa dar loro una sistemata. Io ci ho visto Michela Quattrociocche con il compagno e il suo studio è continuamente frequentato da belle donne anche vip. Non per questo però significa che lui si accompagni a donne vip in quel senso.”

Aggiunge:

“Succede anche a me, magari ogni volta che vedono nelle stories un personaggio di sesso maschile, allora automaticamente è ‘il nuovo fidanzato di Jessica’. Ma non è così che funziona, ecco.”

Alessandro Carollo, sulla storia con Michelle Hunziker?

Non ci sono quindi altri nomi, altre donne dal mondo della tv del suo passato? E qualcosa in più sulla sua relazione con Michelle?

Jessica ammette di aver sempre avuto con lui un “rapporto da paziente” e di non aver avuto modo di affrontare l’argomento con il suo osteopata.

Ha dichiarato di averlo chiamato di recente solo per fargli le condoglianze a seguito di un lutto, la scomparsa di suo padre:

“Nonostante abbia bisogno, da dopo l’estate di andare da lui, non ci sono più tornata perché il tempo non me lo permette. Troppe cose da fare, ancora non l’ho visto. L’unico motivo per cui l’ho sentito è per fargli le condoglianze, perché è venuto a mancare suo papà circa due giorni fa. Su Michelle non ho avuto modo di approfondire.”

Che tipo è Alessandro Carollo?

Jessica descrive così l’osteopata, attuale compagno di Michelle Hunziker:

“E’ un uomo sportivo, gli piacciono le moto, è un tipo scherzoso, è molto discreto. Ed è effettivamente un bell’uomo, gli piace anche cucinare, da quanto so io. Ed è soprattutto un bravissimo professionista nel suo campo.”

Jessica Selassié rivela di essere paziente di Carollo dallo scorso marzo-aprile.