Britney Spears e Justin Timberlake: la loro storia è di nuovo sotto i riflettori. Il libro autobiografico della popstar, The Woman In Me, uscirà tra pochi giorni e già inizia a fare scandalo con le sue prime anticipazioni.

La cantante ha rivelato di aver abortito dopo essere rimasta incinta, a 19 anni, dell’ex fidanzato Justin Timberlake.

Nella biografia ha scritto che la decisione è stata principalmente dettata dal ragazzo. All’epoca il cantante non si sentiva affatto pronto a diventare padre.

Britney Spears e Justin Timberlake, la storia d’amore

Britney Spears e Justin Timberlake si sono frequentati nella prima età adulta. Precisamente tra il 1999 e il 2002.

La loro è stata una storia d’amore molto chiacchierata dal mondo del gossip internazionale, dal momento che entrambi sono due importanti popstar, all’epoca molto in voga nel molto della musica e non solo.

Non sembra, tuttavia, che tra le due celebrità sia finita bene. Justin avrebbe dedicato all’ex ragazza una delle canzoni più importanti della sua carriera, intitolata Cry Me a River. Nel video musicale appariva proprio una sosia della cantante Britney Spears. La canzone, inoltre, è uscita nel dicembre del 2002, nel periodo della fine della sua storia con Britney. La canzone ha fatto esplodere gossip su un presunto tradimento da parte della cantante.

“Everytime”, Britney Spears con il testo risponde all’ex

In tutta risosta, Britney ha lanciato un’altra canzone di successo, intitolata Everytime, in collaborazione con la corista Annet Artani. Dalla canzone si capisce che si tratta di una vera e propria ripresa della canzone di Justin:

“I may have made it rain

Please forgive me

My weakness caused you pain

And this song’s my sorry”

Che tradotto significa:

Magari ho fatto in modo che piovesse. Per favore perdonami. La mia debolezza ti ha portato del dolore. E questo brano è il mio “mi dispiace”.

Britney Spears, l’aborto voluto da Justin

Britney Spears è rimasta incinta di Justin Timberlake precisamente nel 2000. Ha interrotto la gravidanza perché la star di N*Sync “non voleva essere padre”.

Nel suo libro autobiografico intitolato The Woman In Me, in uscita il 24 ottobre, la popstar scrive:

“Ha detto che non eravamo pronti per avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani”.

Britney descrive la scelta come davvero sofferta: lei voleva avere un bambino da lui.

La star ha affermato di desiderare una famiglia con il cantante. E’ stato lui a non sentirsi adeguato a questa responsabilità.

Ha scritto, in un estratto ottenuto da People :

“È stata una sorpresa. Ho amato così tanto Justin. Ho sempre aspettato che un giorno avremmo avuto una famiglia insieme. Sarebbe successo molto prima di quanto avevo previsto.”

E ha aggiunto:

“Ha detto che non eravamo pronti per avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani. Sono sicura che la gente mi odierà per questo, ma ho accettato di non avere il bambino.”

Riflettendo sulla scelta, Britney commenta così:

“Non so se sia stata la decisione giusta. Se fosse dipeso soltanto da me, non lo avrei mai fatto. Eppure Justin era così sicuro di non voler diventare padre.”

E’ forse questo il motivo per il quale Justin era così preoccupato della pubblicazione del libro di Britney?