Casa nuova per Belen Rodriguez, la modella argentina ha deciso di iniziare una fase della sua vita completamente diversa lontano dai riflettori. Almeno ci sta provando ma il gossip non può dimenticare il suo passato, i suoi grandi amori e la sua carriera. Intanto, c’è Elio a supportarla, il suo braccio destro, diventato ufficialmente il suo fidanzato.

Belen non rinuncia a Milano e compra una casa nuova

Nessuna convivenza in quel di Brescia come era stato ipotizzato dal web dopo aver visto Belen Rodriguez raggiungere il suo compagno. Si è trattato soltanto di qualche giorno fuori città all’insegna della tranquillità e del relax e sembra che la modella abbia fatto delle visite specifiche in una clinica di Padova.

Gli ultimi mesi per la showgirl non sono stati semplici, si è dimagrita circa 7 kg. Oggi, tuttavia, appare raggiante sui social ed ha spoilerato attraverso delle storie che continuerà a vivere a Milano ma in una casa nuova.

L’annuncio sui social

E’ tornata a Milano e si è rivista con la sua famiglia, mamma Veronica e la sorella Cecilia. Il trio ha trascorso alcune ore in quella che sarà la casa nuova di Belen per mettere a punto alcuni dettagli. “New Home” annuncia sui social attraverso delle storie Instagram.

I fan non vedono l’ora di scoprire se Elio si trasferirà definitivamente a Milano. Intanto, l’imprenditore bresciano è con lei nella città lombarda. La coppia si è lasciata fotografare dal giornale Chi, intenta a passeggiare per le vie del centro.

Sembra proprio che Belen abbia lasciato alle spalle il suo passato e che la vita sul piccolo schermo sia solo un vecchio ricordo. Sarà così per sempre? Il mondo del gossip è un po’ scettico al riguardo.

Come e quando si sono conosciuti Belen e Elio

Belen e Elio sono amici di vecchia data, si conoscono da dieci anni ma soltanto qualche mese fa tra loro è nato l’amore. L’amicizia si è trasformata in qualcosa di speciale ed i due sono diventati una coppia. Sui social sembrano molto innamorati e a quanto pare l’imprenditore bresciano è stato uno dei pochi a stare vicino alla modella in uno dei periodi più brutti della sua vita.

Ad inizio estate, infatti, la showgirl era ancora insieme a Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. Per motivi ancora non scoperti, la loro storia è finita e Belen si è consolata tra le braccia di Elio. Dopo settimane di frequentazioni, i due sono usciti allo scoperto.

Fin da subito, la modella ha frequentato la famiglia di lui così come l’imprenditore ha subito frequentato i genitori di lei.

Cosa è successo tra Belen e Stefano

Nessun dettaglio sulla fine del matrimonio tra Belen e Stefano ma ancora una volta i due hanno deciso di dirsi addio. Entrambi restii sull’argomento, dopo una serie di voci girate sull’ex ballerino inerenti ad un presunto tradimento, è arrivata la smentita da parte del diretto interessato.

Nella puntata di “Le belve”, in cui Francesca Fagnani ha intervistato il conduttore napoletano, l’ex della Rodriguez ha dichiarato che non ci sono terze persone, senza nascondere il fatto di non essere un santo. Ha ribadito, tuttavia, di credere nell’esclusività dei sentimenti, affermando, quindi, di non avere mai avuto relazioni parallele.

Oggi i due si frequentano soltanto per parlare di Santiago e di conseguenza in situazioni che riguardano il figlio. L’ex ballerino di “Amici” si starebbe frequentando con una ragazza ma a differenza di Belen preferisce mantenere una certa privacy al riguardo. Intanto, si è avvicinato al suo ormai ex rivale Antonino Spinalbese, padre della secondogenita della modella.

I due hanno deciso di passare del tempo insieme per il bene dei loro figli nonché fratello e sorella.