Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia: nelle scorse ore è scoppiato un caos in merito al nuovo singolo dell’ex gieffino, per cui in molti hanno creduto che la ragazza nella cover del brano fosse proprio Micol. “Come il mare” è la nuova canzone di Drojette – questo il nome d’arte di Edoardo in campo musicale – che arriva dopo il primo singolo dal titolo “Piccolo sole“. Il brano uscirà in radio e nei digital store venerdì 20 ottobre per Ghandi Dischi e distribuito da ADA Music Italy e al momento è stata svelata la cover.

Questa la copertina incriminata, per cui in molti hanno scritto che si trattava di una foto di Micol Incorvaia, ma ovviamente non si tratta di lei. Chi ci ha creduto però ha scatenato il panico sui social, portando anche Edoardo a fare una rettifica d’obbligo.

Leggi di più: “Piccolo sole”: testo e audio del nuovo singolo di Drojette (Edoardo Donnamaria) | VIDEO

Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia: la cover della discordia

Edoardo ha scritto un post su Twitter in cui ha negato che la modella in questione è Micol e ha specificato che dopo che uscirà il brano ci saranno ulteriore polemiche:

questa volta non andrò contro la polemica, effettivamente la modella della cover assomiglia a micol…inutile dire che nulla è voluto però sentirete la canzone e dovrete cambiare polemica ve lo garantisco…tanto una cosa per rompere il cazzo la trovate sicuro! baci ❤️❤️❤️

Ci saranno davvero altre polemiche dopo la pubblicazione del brano? Forse c’è qualche riferimento o qualche frase per la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi? Non a caso questo brano viene descritto come un inno all’amore sano. In questa canzone, una pop ballad romantica e sognante, Edoardo descrive la sua relazione ideale: intima, profonda e passionale. In ogni storia d’amore rispettosa entrambi hanno i propri spazi, e devono prenderseli, visto che la sensazione di sentirsi a casa fa sempre venir voglia di tornarci. La fiducia e il rispetto sono due valori fondamentali di qualsiasi relazione.

Leggi anche: “Il cielo stanotte”, la canzone di Drojette, nome d’arte di Donnamaria scritta per la Fiordelisi, è online. Ecco il testo

Edoardo e Micol: i precedenti al GF

Ricordiamo che all’esperienza del Grande Fratello la Incorvaia era la rivale numero uno della Fiordelisi, fidanzata di Donnamaria. Proprio qualche giorno fa però Micol ha risposto ad un follower, dicendo che non prova rancore per la ormai ex rivale.

Effettivamente sono passati sette mesi da quando è finito il Grande Fratello e le due ragazze non sono più due ragazzine. Certe cose si superano perché in realtà non è successo niente di cosa grave da poter tenere il muso all’altra persona. Anche se quello che hanno vissuto nella casa più spiata d’Italia è stato reale, quelle emozioni e sensazioni erano relative al gioco. Qualsiasi reazione in quel frangente è sicuramente influenzata dalla situazione particolare in cui si trovano i protagonisti.

Al contrario dopo la fine della trasmissione Antonella sembra abbia litigato con la sua ormai ex amica del cuore Nikita Pelizon: addirittura la Fiordelisi l’avrebbe accusata di non averle nemmeno fatto un in bocca al lupo per la sua partecipazione a Pechino Express e la vincitrice del GF per smentire queste affermazioni ha reso pubbliche le conversazioni tra le due ed anche i vocali in lui le dava qualche consiglio prima della partenza (visto che la Pelizon ha già preso parte dello stesso programma). Alla fine Antonella ha bloccato Nikita e non sono state pubblicate più notizie sul loro conto.

Per concludere è di qualche giorno fa la news secondo cui Valentina Vignali e Edoardo Donnamaria avrebbero una storia d’amore. A quanto pare i due sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi al party dell’ex di Antonella Fiordelisi che lo scorso 9 ottobre ha festeggiato 31 anni. La Vignali ha poi smentito categoricamente qualsiasi tipo di avvicinamento, visto che considera Antonella è una sua grande amica.