Il collaboratore di Fabrizio Corona Loris Lepore nei guai: gli hanno rubato i cellullari e all’interno c’è tanto materiale e dati sensibili dei Vip. E che decide di fare? Chiama in diretta durante la trasmissione di Turchese Baracchi “Turchesando” su Radio Cusano Campus, racconta tutto e fa una sorta di appello in piena regola in diretta, con la conduttrice che resta basita e gli dà spazio, nonostante abbia come ospite Elenoire Ferruzzi del Gf7.
“Scusatemi se irrompo in questo modo – ha premesso il collaboratore Loris Lepore salutando la sua amica Turchese Baracchi -, ma non so come fare e cosa fare, mi hanno rubato due cellullari importantissimi, dove dentro c’erano dei dati sensibili dei Vip, materiale raccolto dal 2011 fino ad oggi. Non so come avvisare Fabrizio Corona e ho deciso di chiamare te in diretta, Turchese, sperando che la voce arrivi fino a Fabrizio“.
L’appello è andato, ora non resta che aspettare che i due si parlino e risolvano questa situazione davvero incandescente. Oltre alla querelle legata ai calciatori che scommettono, questa situazione proprio non ci voleva.