La puntata del 16 ottobre del “Grande Fratello” ha lasciato il segno. L’entrata nella casa del padre di Heidi non è passata inosservata e le sue parole rimbombano nella testa di Massimiliano Varrese profondamente offeso da ciò che è stato riferito nei suoi confronti. Nel corso della notte, la gieffina è uscita definitivamente dal gioco e a distanza di ore Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione ricevuta riguardo a tale vicenda.

Grande Fratello, l’uscita di Heidi dal reality

Nel mezzo della notte proprio dopo la fine della puntata, Heidi è uscita dalla casa del “Grande fratello” senza neanche salutare i suoi compagni di gioco. Fin dall’incontro con il padre, la gieffina è apparsa molto turbata e tale preoccupazione è degenerata dopo la telefonata avvenuta con la madre in confessionale.

La sua decisione, tuttavia, ha fatto riflettere molto gli altri ragazzi e in particolare Massimiliano Varrese che fino ad oggi non si è dato pace sul comportamento insolito della ragazza. I due si erano molto legati nelle ultime settimane, ma da parte di lei c’è sempre stato un limite inspiegabile al resto dei concorrenti.

L’attore stenta a credere a quello che è accaduto in puntata ma le parole del padre di Heidi gli hanno fatto capire molte cose irrisolte fino ad oggi. Dal canto suo, il gieffino sentiva di essere innamorato ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi in una situazione del genere. Adesso ha scoperto perché la ragazza era turbata.

La segnalazione dopo l’uscita di Heidi

L’uscita di Heidi è diventato uno degli argomenti centrali della televisione e del gossip tanto che in poco tempo sono arrivate diverse segnalazioni al riguardo. In particolare, l’esperta del gossip Deianira Marzano ha pubblicato un messaggio ricevuto da un utente che spiega il motivo per cui Heidi non si sarebbe lasciata andare con Massimiliano.

Secondo quanto riferito dalla fonte, la giovane albanese avrebbe un fidanzato fuori dalla casa del “Grande fratello”.

Massimiliano abbandona il reality?

Dopo quanto successo nelle ultime ore nella casa del “Grande fratello”, anche Massimiliano avrebbe deciso di abbandonare il reality. I suoi compagni, tuttavia, stanno cercando di convincerlo a rimanere per dare il buon esempio e non assecondare chi lo ha accusato di fatti non veri.

Intanto, l’episodio accaduto nel programma continua a far discutere ed il web anche questa volta è diviso in due parti: da un lato chi prende le distanze dalle parole e il comportamento del padre di Heidi sostenendo l’ipotesi di Varrese relativa al patriarcato, dall’altro chi critica l’attore di essere stato troppo oppressivo con la giovane nonostante lei gli avesse detto di non volere nulla.

Quanti anni ha Heidi Baci

L’ex gieffina Heidi Baci è del 1997, ha, quindi, 26 anni. E’ nata a Vasto, in provincia di Chieti, ma ha sempre vissuto a Pescara. La ragazza ha origini albanesi ed è molto legata ai suoi genitori. Il padre è un imprenditore edile molto stimato dalle persone del paese in cui vivono per il suo lavoro portato avanti sempre con molto successo.

All’interno della casa, la ragazza non ha perso occasione di parlare della sua famiglia e del tema che le sta più a cuore, l’emancipazione della donna affermando che ancora oggi le giovani hanno meno sbocchi professionali dei ragazzi. Attualmente l’ex concorrente del Gf lavora come commerciante e imprenditrice nel settore nautico ma in precedenza è stata una modella ed ha partecipato alle selezioni per Miss Italia. Ha seguito un corso di studi scientifico, conseguendo la laurea in biotecnologie.

Molto attiva anche sui social, dopo l’entrata nella casa del “Grande Fratello” il suo seguito è aumentato ed oggi i follower superano i 20mila. La ragazza ha deciso di abbandonare il reality a seguito di una telefonata avuta con la madre e dell’incontro avuto con il padre nella puntata del 16 ottobre.