Tabby Brown causa morte. E’ venuta a mancare improvvisamente all’età di 38 anni la modella Tabby Brown. A dare il triste annuncio è stata l’ex manager che lo ha comunicato al Tabloid The Sun senza aggiungere dettagli sulle cause del decesso. In tanti sono rimasti sconvolti dalla notizia e la sua pagina Instagram è stata inondata di messaggi di affetto da parte di fan e colleghi. Il direttore creativo dell’azienda di abbigliamento per il tempo libero Sosala, Vas J Morgan, ha scritto: “Il mio cuore è spezzato”.

Tabby Brown causa morte, età e carriera

Alcuni siti inglesi ipotizzano che la morte di Tabby Brown sia stata causata da complicazioni legate ad insufficienza renale. I media locali riferiscono invece che sia morta la scorsa settimana dopo una battaglia durata due anni contro il cancro cervicale. L’ex manager però non ha lasciato trapelare altri dettagli sulle cause del decesso. Tabby Brown era diventata un volto popolare come modella. Aveva posato per riviste di moda come Cosmopolitan ed ELLE, fino a comparire sulla rivista Playboy e aveva recitato nella serie The Bachelor. Conosciuta anche nel mondo della pubblicità, era stata il volto delle campagne di alcuni noti brand, Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx. Durante la sua carriera, ha anche preso parte a dei videoclip musicali con Snoop Doog, Bob e Dizzee Rascal. Non solo bella ma anche intelligente tanto da conseguire una laurea in marketing. La giovane modella era molto seguita sui social e il suo profilo Instagram conta ben 314 mila follower. Il suo ultimo post risale però a febbraio dello scorso anno.

Le storie d’amore con Mario Balotelli e Sterling

Tabby Brown finì sulle copertine dei giornali per la sua tormentata storia d’amore con Mario Balotelli. La modella e il calciatore sono stati insieme per sei mesi. I due si incontrarono in una discoteca nel 2011. Fu il calciatore ad aggiungerla come amica su Facebook invitandola poi ad uscire. Da quel momento, Taddy e Mario iniziarono a fare coppia fissa. Alcuni mesi dopo però le cose precipitarono. Fu lei a lasciarlo dopo essersi resa conto che erano troppe le donne che gravitavano intorno a Balotelli.

In un’intervista al The Mirror, Tabby dichiarò di essersi innamorata di Balotelli e di voler costruire una famiglia con lui. Poi però qualcosa è cambiato quando ha scoperto che il calciatore stava per diventare padre della sua ex: “Poi ho scoperto che stava per avere un bambino con la sua ex, c’erano storie continue su di lui che faceva feste con altre donne e tutti i messaggi “lei è solo un’amica”. Così ho chiuso a novembre. Mario non poteva crederci e ha pensato di convincermi a tornare da lui. Quando ha capito che non c’erano possibilità l’ha presa molto male. Ma questo perché Mario non è mai stato scaricato da una donna. È abituato a ottenere esattamente quello che vuole”. In quel periodo, Raffaella Fico diede alla luce Pia, la figlia che Balotelli decise di riconoscere solo in un momento successivo. Dopo Mario Balotelli, Tabby Brown incontrò il calciatore inglese Sterling. I due ebbero un incontro in un lussuoso hotel di Manchester nel marzo del 2016 dopo che il calciatore si era trasferito da poco nel Cheshire. Oggi Sterling è attaccante del Chelsea.

Il dolore dei fan

La notizia della morte improvvisa di Tabby Brown ha lasciato sconvolti il mondo della moda ma anche dello spettacolo. I fan hanno voluto ricordarla sui social. Un utente ha scritto: “Sono sinceramente scioccato e rattristato che tu non ci sia più. Riposa nella pace eterna Tabby”. La cantante NayNay ha invece scritto: “Che luce eri, il tuo esterno corrispondeva al tuo interno, così bello”. Finora il calciatore Mario Balotelli non ha commentato la tragica scomparsa della sua ex fidanzata.