Il Grande Fratello 2023 si trova in una fase altalenante, con momenti di alti e bassi evidenti. Si è verificata una sorta di incrinatura, e mantenere elevati i livelli di ascolto diventa sempre più difficile. Nonostante le variazioni e le regolazioni apportate, sembra che il celebre reality show italiano stia vivendo una fase di stasi. Per ravvivare l’interesse, gli autori hanno deciso di rinnovare il cast con l’ingresso di tre nuovi concorrenti.

Grande Fratello, chi è entrato nella casa ieri sera 16 ottobre 2023?

Nell’undicesima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 16 ottobre su Canale 5, hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia tre nuovi inquilini vip:

Jill Cooper

Al momento dell’ingresso di Jill Cooper nella casa, Alfonso Signorini ha cercato di aumentare la tensione tra la regina del fitness e Beatrice Luzzi. Quest’ultima ha avuto modo di leggere un commento della Cooper in favore di Jane Alexander, con cui la Luzzi aveva avuto uno scontro.

Mirko Brunetti

Il secondo concorrente ad entrare nella casa è stato Mirko Brunetti, noto per essere stato uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione di “Temptation Island”. Si era presentato al programma insieme alla sua compagna Perla, con la quale aveva una relazione di quattro anni, convivendo insieme per tre anni e mezzo. Mirko ha rivelato che la convivenza aveva trasformato la loro relazione in un rapporto tossico, nel quale entrambi avevano rinunciato a se stessi, soprattutto lui. È proprio durante la trasmissione “Temptation Island” che Mirko ha conosciuto Greta, con cui si è fidanzato e in seguito lasciato.

Giampiero Mughini

E’ arrivata poi la volta dell’ingresso di Giampiero Mughini, cui il GF ha concesso un privilegio, permettendogli di portare con sé dei libri poiché non riesce a farne a meno. Quando Mughini è entrato nella Casa, è stato accolto da Giselda Torresan e Giuseppe Garibaldi.