Soltanto qualche giorno fa Elisabetta Canalis aveva annunciato di rientrare in Italia per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Fino ad oggi, però, non aveva riferito altri dettagli. Nelle ultime ore, invece, ha spoilerato attraverso dei video e foto il motivo per cui è tornata. Si tratta di un progetto lavorativo che la vede collaborare con Carlotta Crescentini, l’attrice molto amata dal pubblico italiano soprattutto dopo aver preso parte al cast Mare Fuori. Le due colleghe stanno lavorando sullo stesso set.

Elisabetta Canalis e Carlotta Crescentini sullo stesso set

Per adesso non ci sono particolari sul progetto a cui stanno lavorando sia Elisabetta Canalis e Carlotta Crescentini. L’ex velina di “Striscia la notizia” è appena tornata in Italia e poche ore fa ha pubblicato un video in cui ha mostrato un camerino ei preparativi per andare sul set. Poco dopo un’altra foto.

La foto sui social delle due attrici

Lo scatto condiviso come storia Instagram da Elisabetta Canalis insieme alla sua collega Carlotta Crescentini ha fatto incuriosire molto i fan che non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli sul progetto lavorativo a cui hanno preso parte entrambe le attrici. Per adesso, però, nessuno spoiler, soltanto la foto di coppia che ha fatto il giro del web.

Perché Carlotta Crescentini ha lasciato Mare Fuori?

Non ha mai rivelato i motivi che hanno spinto Carlotta Crescentini a prendere la decisione di lasciare il set di Mare Fuori ma è probabile che ci sia un collegamento con il nuovo progetto ha preso parte nelle ultime settimane.

L’unica cosa certa è che il personaggio della direttrice dell’IPM mancherà nel corso della prossima stagione in arrivo sulla Rai. Il suo posto è stato preso da Lucrezia Guidone che nella serie tv interpreta Sofia Durante.

Carlotta Crescentini carriera e vita privata

Classe 1980, Carlotta Crescentini è nata a Roma ed è conosciuta per essere un’attrice molto affermata. E’ sposata con il cantautore Francesco Motta dal 2019 e per adesso la coppia non ha figli.

Ha perseguito il diploma classico per poi frequentare la facoltà universitaria di Lettere, indirizzo spettacolo. Successivamente, però, ha intrapreso il percorso della recitazione a cui è stata sempre legata. La passione per il cinema l’ha accompagnata fin da bambina. Così ha iniziato a frequentare laboratori teatrali per poi entrare al centro sperimentale di cinematografia dove ha conseguito il diploma a novembre del 2006.

Il suo esordio è avvenuto nello stesso anno con H2odio, l’anno successivo è la protagonista di Notte prima degli esami- Oggi. Ha poi recitato in Cemento armato ed ha fatto parte del cast di Provaci ancora prof.

Nel 2008 è tornata al cinema con Parlami d’amore, celebre film di Silvio Muccino. Poi ancora ha lavorato a tre film Due partite, Generazione 1000 euro e Oggi sposi. Nel 2009 ha ricevuto il premio Giuseppe De Santis come miglior attrice emergente dell’anno.

Nel 2010 ha preso parte al film di Ferzan Opetek Mine Vaganti. Nel 2017 ha recitato nella fiction I Bastardi di Pizzofalcone, nel 2018 è nel cast del film A Casa tutti Bene di Gabriele Muccino e Boris.

Elisabetta Canalis carriera e vita privata

Classe 1978, Elisabetta Canalis è nata a Sassari ed è da tutti conosciuta per essere una conduttrice, showgirl ed attrice. La sua carriera è iniziata grazie al ruolo di velina mora a “Striscia la notizia” dove ha stretto amicizia con Maddalena Corvaglia, oggi, ormai ex amica.

Nei primi anni 2000 è stata fidanzata con il calciatore Christian Vieri. Dal luglio 2009 al giugno 2011 ha avuto una storia d’amore con l’attore statunitense George Clooney. Si è poi sposata con il chirurgo americano Brian Perri e dal loro matrimonio, attualmente finito, è nata la figlia Skyler Eva.