Nel pomeriggio di domenica 15 ottobre c’è stato un incidente stradale mortale sulla via Braccianese, a Roma. Vittima una donna di 39 anni, deceduta sul colpo a causa dello scontro con un’altra auto. In gravi condizioni il marito di 39 anni ed i figli di 11 e 7 anni, trasportati in ospedale. Da chiarire la dinamica dei fatti.
L’incidente mortale sulla Braccianese di domenica 15 ottobre
Poco dopo le 16 una Lancia Y ed una Jeep Wrangler si sono scontrate mentre percorrevano la via Braccianese, al confine tra La Storta e il comune di Bracciano. L’impatto è stato molto forte e le due macchine sono rimaste gravemente danneggiate. Il bilancio però è reso più grave dalla morte di una donna di 39 anni alla guida della Lancia insieme a suo marito e ai suoi due figli.
La 39enne è morta sul colpo, mentre il marito di 39 anni ed i due figli (rispettivamente di 11 e 7 anni) sono stati trasportati d’urgenza ed in codice rosso all‘ospedale di Bracciano e al Gemelli per le cure necessarie. Anche gli occupanti della Jeep, un 55enne con la figlia di 15 anni, sono rimasti gravemente feriti: sono stati trasportati all’ospedale Sant’Andrea in codice rosso.
Sul posto è arrivato, per i rilievi del caso, il XV gruppo Cassia della Polizia di Roma Capitale, il quale ha chiuso la Braccianese per gran parte del pomeriggio in entrambi i sensi di marcia. Test alcolemici e tossicologici sono stati disposti per i conducenti sopravvissuti all’incidente, con i risultati che dovrebbero arrivare a breve.