Nella notte di ieri è andata in scena la terza sfida della Pre Season dei Milwaukee Bucks, che hanno incontrato i Los Angeles Lakers. Si è trattato dell’esordio per la nuovissima coppia formata da Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard. Una delle novità più importanti dell’NBA, che si appresta ad iniziare: l’opening night sarà infatti il 24 ottobre.

Milwaukee Bucks, l’esordio di Antetokounmpo e Lillard in Pre Season NBA

Il nuovo magic duo dell’NBA aveva subito un bel test contro i Lakers, senza però la stella Lebron James. Coach Griffin ha deciso di gestirli considerando che era la prima volta che tornavano in campo. Un quarto d’ora per Antetokounmpo e 22 minuti per Lillard. Minutaggio che è bastato ai due per arrivare ad un totale di 30 punti. Sono infatti 16 punti, 1 assist e 8 rimbalzi per il greco. Buono anche l’esordio del nuovo acquisto che si presenta con 14 punti, 3 assist e 2 rimbalzi. Inutile dire che sono stati i migliori in campo per Milwaukee che ha portato a casa la vittoria per 108 a 97. Troppo solo Anthony Davis, che non sfigura con 16 punti 5 assist e 7 rimbalzi.

Obiettivo chiaro: spodestare i Denver Nuggets

Va chiarito che si tratta della Pre Season, quindi va preso il giusto da questo tipo di partite. È chiaro però che i Milwaukee Bucks abbiano voluto mandare un messaggio a tutte le contender. La coppia Antetokounmpo-Lillard è tra le più curiose del torneo. Le aspettative sui due sono alte, i tifosi di questo sport si aspettano che lo spettacolo sia protagonista di ogni loro partita. Intesa che va quindi trovata il prima possibile per poter sognare l’anello al dito. Soprattutto quando i campioni in carica sono i Nuggets di Nikola Jokic e Jamal Murray che hanno già battuto i Phoenix Suns in questa Pre Season.