Jill Cooper, personal trainer e presentatrice di origine americana, ha guadagnato la sua notorietà grazie alla sua partecipazione come insegnante nella prima edizione di Amici, oltre a diventare volto principale delle televendite di prodotti fitness in programmi televisivi. Attualmente, è una delle concorrenti del Grande Fratello 2023.

Jill Cooper: età, marito e figli

Jill Cooper è nata nel 1968 a Wichita, negli Stati Uniti. Per quanto riguarda la vita privata, ha una figlia di nome Veronica. Ha avuto due mariti, il secondo si chiama Alessandro Carbone, con cui attualmente vive a Roma.

Biografia

Jill Cooper ha frequentato la Tisch School of the Arts presso la New York University. Successivamente, ha proseguito i suoi studi al Circle in the Square, conseguendo infine una laurea in International Business all’American University of Rome all’età di 22 anni.

Jill ha anche svolto un ruolo chiave come insegnante in numerose trasmissioni televisive, tra cui Amici e Uno Mattina Weekend. Nel corso degli anni, ha lavorato con figure di spicco come Paola Barale, Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi, Pamela Prati, Melba Ruffo, Paola Perego e Wendy Windham.

Ha preso parte a numerose televendite legate a strumenti e accessori per il fitness e il body building.

Nel mese di ottobre 2023 è entrata nella casa del Grande Fratello 2023.