Nuove incomprensioni e litigi si sono verificati all’interno della casa del “Grande Fratello”. Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, tra Heidi e Massimiliano è scattato qualcosa che ha riportato i due ad allontanarsi. La giovane gieffina è sempre più convinta di non volersi impegnare in un rapporto più intimo con il suo compagno di gioco tanto da dichiarare ad altri concorrenti che non ci sarà mai un bacio.

Grande Fratello, le parole di Heidi su Massimiliano

Poco prima di andare a dormire, Heidi si è confrontata con Anita e Beatrice riguardo a Massimiliano. La Olivieri le ha fatto notare che l’attore ha sottolineato che non hanno trascorso molto tempo insieme e che era molto dispiaciuto.

Poi la Luzzi le chiede se si sono baciati e la gieffina ha risposto prontamente che non succederà mai, spiegando che c’è attrazione ma la loro storia ha dei limiti almeno all’interno della casa del “Grande Fratello“. Una volta fuori potrebbe nascere qualcosa di più. Inoltre, Heidi ha tenuto a ribadire che lei non ama le avventura ma relazioni stabili.

Continuano le incomprensioni tra i due

Una volta terminato il confronto con Anita e Beatrice, Heidi si è avvicinata a Massimiliano visto che l’attore sembra essersi allontanato. Il diretto interessato, tuttavia, si giustifica spiegando che sta adottando lo stesso atteggiamento di lei. Così si parla di ripicche e incomprensioni che sembrano non avere fine.

Varrese ha poi rivelato alla sua amica speciale che se dipendesse da lui le starebbe attaccato tutto il giorno. L’attore sembra sempre più preso a differenza di Heidi che continua a portare avanti la sua idea.

Lo sfogo di Massimiliano

Massimiliano sembra non volersi dare pace su Heidi che, inoltre, avrebbe un altro spasimante all’interno della casa: Vittorio. I due giovani gieffini si sono ritrovati a lavarsi i denti nello stesso momento anche se l’attore ritiene che non si sia trattato di un caso. Così racconta il suo punto di vista a Ciro che gli consiglia di calmarsi.

Varrese non riesce a non pensare a Heidi e Vittorio e a nascondere i suoi sentimenti che sembrano crescere giorno dopo giorno. Al suo amico ha poi riferito che non può più andare avanti così.

La segnalazione dei genitori di Heidi

I genitori di Heidi sono sempre più convinti che Massimiliano stia persuadendo la loro figlia tanto che la madre, parlando con un utente su Twitter, non ha perso occasione di riferire il suo punto di vista, rivelando alcuni dettagli importanti.

Secondo quanto dichiarato è emerso che la produzione avrebbe negato più volte di mettere in contatto la gieffina con la sua famiglia nonostante i genitori abbiano chiesto più vote di incontrare con la ragazza. Per adesso tali dichiarazioni non hanno avuto nessun riscontro da parte degli autori.

Chi è Heidi del Grande Fratello

Classe 1997, Heidi Baci è nata a Vasto, in provincia di Chieti, ma ha sempre vissuto a Pescara. La ragazza ha origini albanesi ed è molto legata alla sua famiglia. Suo padre è un imprenditore edile con un percorso di successo alle spalle.

La ragazza ha parlato più volte del suo lavoro facendo riferimento al fatto che ancora oggi le donne hanno meno sbocchi professionali rispetto agli uomini. Attualmente la gieffina lavora come commerciante e imprenditrice nel settore nautico ma in precedenza è stata una modella ed ha partecipato alle selezioni per Miss Italia. Nel ha conseguito la laurea in biotecnologie.

Molto attiva anche sui social, vanta di oltre 20mila follower con i quali condivide scatti mozzafiato. Il suo seguito è in aumento da quando è entrata nella casa del “Grande fratello”, c’è chi la vede già come una possibile vincitrice.