Si è verificato un incidente stradale oggi lunedì 16 ottobre 2023 in provincia di Napoli: ad Acerra un camion perde il controllo, sfonda il guardrail finendo nell’altra corsia. Un’auto si schianta contro il container sulla strada statale 7bis. Il traffico è bloccato, i soccorsi sono intervenuti sul posto.
Incidente stradale ad Acerra, camion sfonda il guardrail e un’auto finisce contro il container
Ad Acerra in provincia di Napoli, oggi lunedì 16 ottobre 2023, c’è stato un incidente stradale sulla statale 7bis: un camion ha sfondato il guardrail, finendo nella corsia opposta. Un’automobile non è riuscita ad evitare il mezzo pesante e si è schiantata contro il container. L’autista del tir ha divelto la lastra di ferro ma non è riuscito a fermarsi, diventando un pericolo per le auto che viaggiavano nella corsia opposta.
Le dinamiche dell’incidente ancora non sono chiare. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118. Le persone alla guida dei mezzi non sembra versino in gravi condizioni di salute. Il traffico è ancora bloccato: i veicoli provenienti da Villa Literno in direzione di Nola vengono fatti uscire dalle autorità allo svincolo dell’autostrada A1 “Milano-Napoli” oppure a quello di Caivano-Zona Industriale. Le forze dell’ordine stanno effettuando i primi rilievi per capire l’origine del sinistro.