In provincia di Urbino un uomo di 40 anni titolare di un supermercato Conad, è stato prima investito e poi preso a martellate da un automobilista. L’aggressore si è dato alla fuga ed è attualmente ricercato dalle Forze dell’Ordine. La vittima dell’aggressione, a causa delle ferite e dei colpi di martello ricevuti, si trova ora in ospedale in gravi condizioni.
L’aggressione in provincia di Urbino al direttore del supermercato Conad
I fatti sono avvenuti a Fermignano, provincia di Urbino, attorno alle 6:40 di oggi 16 ottobre. Il titolare di un supermercato Conad stava attraversando la strada per recarsi al lavoro quando un auto l’ha quasi investito e travolto. Il direttore, un 40enne, ha rivolto un gesto di stizza verso l’automobilista e poi ha tentato nuovamente di attraversare la strada.
Il conducente però, di cui ancora non si conosce l’identità, è tornato indietro a tutta velocità: ha prima investito l’uomo e poi è sceso dall’auto, brandendo un martello e cominciando a colpirlo. Il 40enne, nonostante i colpi di martello ricevuto, è riuscito a salvarsi nascondendosi dietro un guardrail, mentre nel frattempo sopraggiungeva un addetto di Marchemultiservizi che ha messo fine all’aggressione.
L’automobilista, come detto, è fuggito e al momento le Forze dell’ordine stanno setacciando la zona per assicurarlo alla giustizia. Il titolare del supermercato, invece, è stato prontamente trasportato in ospedale, ad Urbino, con gravi ferite: il 40enne è cosciente ed il quadro clinico sotto controllo. Le condizioni di salute non sarebbero però serie, come era apparso invece agli operatori del 118 al momento delle operazioni di soccorso.