Drammatico incidente sulla SP6 dei Lessini a Grezzana, in provincia di Verona, nella tarda serata di domenica 15 ottobre 2023: un ragazzo di 31 anni ha perso il controllo della sua moto, finendo per schiantarsi contro il guardrail.

Incidente in moto a Grezzana: 31enne morto sul colpo

Stando a una prima ricostruzione, il 31enne non ha più controllato la moto, per cause ancora da accertare, e ha colpito in modo violento il guardrail: è morto per le gravi ferite riportate. I soccorsi, giunti sul posto, si sono purtroppo rivelati inutili. Il giovane, che era residente a Oppeano (Verona) non si è più ripreso, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del Suem 118.

Nel sinistro, avvenuto poco dopo le 23, non sono stati coinvolti altri mezzi. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Gli altri incidenti del weekend

Altri incidenti mortali si sono purtroppo verificati nelle ultime ore. A Taranto, in seguito a un incidente tra due auto, una donna è morta e il marito è rimasto gravemente ferito. Mentre a Roma un pedone è morto sul colpo, investito da un’auto.