Roberta Di Padua è rifatta? E’ quello che si chiedono molti telespettatori di “Uomini e Donne”, dopo aver messo a confronto le immagini del passato della dama con quelle attuali.
Roberta Di Padua è rifatta? Foto prima e dopo
Roberta Di Padua è divenuta un volto noto della televisione grazie alla sua partecipazione come dama al trono over del popolare show condotto da Maria De Filippi. La sua bellezza, determinazione e sensibilità hanno catturato l’affetto di migliaia di telespettatori. Successivamente, Roberta ha abbandonato il programma insieme a Riccardo Guarnieri, ma la loro storia si è conclusa presto ed è tornata nel parterre di “Uomini e Donne”.
Di recente, la bella Roberta ha sorpreso i suoi fan con una confessione sui suoi profili social. Attraverso le sue storie su Instagram, ha offerto ai suoi seguaci la possibilità di porle domande o curiosità sulla sua vita personale e professionale. In risposta a una delle domande, un fan l’ha elogiata dicendo: “Sei bellissima. Se hai fatto un intervento al seno, quale chirurgo mi consiglieresti?”. Roberta non ha esitato a rivelare che si è sottoposta a un intervento chirurgico al seno. Ha condiviso una foto in cui mostrava parte del suo décolleté, confermando la notizia.
Effettivamente, andando a scorrere nelle foto del passato sul suo profilo Instagram, appare evidente il cambiamento del suo décolleté, lievitato di almeno un paio di misure.
C’è però anche chi sottolinea come la vulcanica dama del trono over potrebbe aver effettuato anche dei ritocchini alle labbra, che appaiono decisamente più voluminose rispetto al passato.