Nella casa del Grande Fratello, è nata una bella intesa tra Paolo Masella e Letizia Petris. Negli ultimi giorni, i due sono sembrati molto vicini e c’è chi è pronto a scommettere che presto possano diventare una coppia. C’è però un grande ostacolo perché Letizia Petris ha un fidanzato che l’aspetta fuori dalla casa. Si tratta di Andrea Contadini, un coetaneo romagnolo con il quale avrebbe una relazione da diversi anni. Stando ad alcune segnalazioni, sembra però che gli autori stiano facendo di tutto per spingere la dinamica sentimentale tra Letizia e Paolo. Saranno felici ora che Paolo si è finalmente dichiarato a Letizia mostrando i suoi sentimenti per lei.

Paolo Masella e Letizia Grande Fratello, la dichiarazione

Dopo settimane di dubbi e incertezze, Paolo Masella ha deciso di uscire finalmente allo scoperto. Il giovane macellaio romano ha deciso di affrontare Letizia dichiarandole di provare dei sentimenti nei suoi confronti. Il fatto che Letizia fosse fidanzata aveva inizialmente posto un freno a Paolo. Ora però dopo aver preso coscienza dei suoi sentimenti, ha scelto di fare il passo successivo. Ieri sera, Paolo si è dichiarato a Letizia: “Non sono riuscito ad eliminarti dalla mia testa. A me piaci e punto. Io l’ho ammesso a me stesso. Il fatto che tu sia fidanzata non cambia nulla sul mio pensiero, perché continui a piacermi, però so che sei occupata e ti rispetto. Tu dici che saresti un problema per me? E chi ha detto che non mi piacciono i problemi?”.

Letizia Petris è rimasta perplessa e ha sollevato dei dubbi. La ragazza era convinta infatti che a Paolo piacesse Anita e glielo fa notare: “Ma non ti piaceva Anita? Ah dici che ti piaceva solo esteticamente? Però io e lei siamo molto diverse a livello fisico. Come sai io ho una persona fuori ed è giusta che prenda questa cosa in considerazione. Sai che io per te potrei essere un problema più che una soluzione? Ma di preciso quando hai avuto la conferma che mi vedi come più che amica?”. Paolo Masella però si difende spiegando che Anita le piaceva solo da un punto di vista estetico e che a colpirlo di Letizia non è stata solo la sua bellezza ma anche la sua personalità: “Ho avuto la conferma che mi piaci in questi due giorni che ti stavo più lontano. L’ho detto davanti a tutta Italia che mi piaci, se non fossi stato sicuro non l’avrei detto. Tanti mi dicono che siamo belli insieme. Però io porto rispetto perché so che sei occupata”. Letizia però non è convinta che a Paolo non interessi Anita. I dubbi rimangono.

Paolo e Letizia, nuova coppia?

Nonostante ci siano stati tra loro litigi e incomprensioni soprattutto nelle ultime settimane, sembra che Paolo e Letizia abbiano trovato un certo equilibrio. I fan del reality non hanno dubbi sul fatto che tra loro possa nascere una storia d’amore. Paolo Masella non ha mai fatto mistero di essere interessato a Letizia ma si è fatto scrupolo a farsi avanti vista la situazione sentimentale della gieffina. Gli altri compagni però gli hanno consigliato di viversi il momento e di lasciarsi andare ai sentimenti. La Petris ha bisogno di coccole e affetto e Paolo potrebbe essere la persona giusta per supportarla in questa avventura televisiva.

Il rapporto che è si è venuto a creare tra loro è piuttosto complicato. I due ragazzi sembrano provare un’attrazione reciproca ma sono tanti gli ostacoli che gli impedirebbero di approfondire la conoscenza. Alcune incomprensioni li hanno spinti ad avere discussioni anche piuttosto accese. Ora che Paolo si è dichiarato a Letizia, cosa succederà tra loro?