Gianni Sperti è rifatto? E’ quello che si chiedono molti telespettatori di “Uomini e Donne”, guardando le immagini del passato dell’opinionista del dating show di Canale 5.
Gianni Sperti è rifatto? Foto prima e dopo
“Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua decisione.” Questa è la didascalia che accompagna una foto condivisa da Gianni Sperti sui social nel 2021. L’ex ballerino, tuttavia, non si sarebbe mai aspettato di diventare oggetto di una discussione controversa a causa di presunti “eccessivi” ritocchi.
Nelle immagini in questione, Sperti si ritrae per strada e in un primo piano che cattura l’attenzione dei suoi seguaci. Alcuni lo accusano di aver esagerato con la chirurgia estetica, ma lui respinge tali insinuazioni.
La risposta di Gianni, opinionista di Uomini e Donne, giunge attraverso le Instagram Stories: “La foto è stata scattata lo stesso giorno delle altre immagini pubblicate nei tre post precedenti,” scrive. “Non essendo in possesso di siringhe portatili, è impossibile che io abbia effettuato ritocchi tra uno scatto e l’altro. In questa foto, ho un’espressione differente che mi piace. So che potrebbe non piacere a tutti, ma a me sì… anzi, ancora di più, grazie.” Inoltre, Gianni aggiunge: “Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino“. In passato, ha ammesso di aver optato per alcune procedure, senza specificare la loro natura: “Ho fatto qualcosa, ma il minimo necessario…”.