Gemma Galgani è rifatta? E’ quello che si chiedono molti telespettatori di “Uomini e Donne”, ma la risposta l’ha data la stessa dama del trono over, ammettendo di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica in più occasioni.

Gemma Galgani è rifatta? Foto prima e dopo

Nell’estate del 2021, Gemma ha scelto di sottoporsi a un intervento di mastoplastica, che ha rappresentato la sua decisione di rimodellare il seno. Questa operazione è intervenuta dopo che l’anno precedente aveva optato per un lifting del viso per rassodare la pelle, compiendo un intervento estetico all’anno.

In un’intervista a Nuovo Tv, Gemma ha condiviso i motivi alla base della sua decisione di rifarsi il seno, ammettendo che è stata guidata dalla vanità. Ha detto: “Ho ceduto alla vanità, lo ammetto. Ho deciso di regalarmi questo cambiamento e sono completamente soddisfatta.” Gemma ha spiegato che, a causa di numerose delusioni sentimentali, stava attraversando un periodo di tristezza che l’ha spinta a considerare un miglioramento fisico che potesse renderla più sicura, anche dal punto di vista emotivo.

Infine, ha enfatizzato il suo desiderio di essere un esempio per le donne della sua età, incoraggiandole a non temere il giudizio altrui quando si tratta di scelte personali. Ha concluso dicendo: “Mi sento meglio con me stessa. Ora non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme un lieto fine, ma stavolta non lo voglio ideale, lo voglio reale”.

Oltre un decennio è trascorso da quando Gemma Galgani ha fatto la sua prima comparsa al Trono Over di Uomini e Donne. Nel corso del tempo, questa dama è diventata una presenza stabile nel programma, ma ha subito notevoli trasformazioni nel suo aspetto. Nella serie “Selfie Le Cose Cambiano”, Gemma ha rivelato di aver apportato alcune modifiche al suo aspetto, tra cui una ristrutturazione dentale e, qualche anno più tardi, un lifting facciale e un intervento di mastoplastica. Questi cambiamenti non sono mai stati eccessivi, ma hanno contribuito a donarle un aspetto più fresco e, allo stesso tempo, naturale.

Le critiche di Tina Cipollari

Dopo l’intervento del 2021, quando Gemma è tornata in studio a ‘Uomini e Donne’, ha avuto uno scontro con la sua storica rivale televisiva, Tina Cipollari. Quest’ultima ha osservato che, dato il suo trend di interventi, la dama torinese dovrebbe prendere in considerazione anche una rinoplastica. Tina ha dichiarato: “Avresti dovuto rifarti il naso, perché è un naso troppo grosso. Se sei un’esteta, il naso era la prima cosa da sistemare.”

In risposta, Gemma ha ribadito con grande sicurezza che non ha alcun interesse a modificare il suo profilo, sostenendo: “Considerato che voglio rimanere me stessa, il mio naso mi rappresenta e non riuscirei mai a cambiarlo.”

Dopo aver effettuato un piccolo ritocco alle labbra, Gemma ha preso la decisione di rifarsi anche il seno, seguendo il consiglio del suo chirurgo di fiducia. Tina Cipollari, incredula, ha commentato: “Cosa ti sei rifatta? Le frittelle? Ma non ti vergogni a passare l’estate cercando di attrarre gli uomini?” Tuttavia, Gemma ha difeso la sua scelta, affermando di essere più felice che mai e di voler continuare a cercare l’amore.