Diletta Leotta è rifatta? La celebre conduttrice sportiva di DAZN è diventata uno dei volti più amati della televisione italiana. Fin da giovane, ha partecipato a vari concorsi di bellezza, facendo il suo debutto in televisione nel 2010 sulla rete locale Antenna Sicilia. Anche grazie alle immagini legate a queste precedenti esperienze, possiamo ricostruire i cambiamenti che ha avuto negli anni, considerando che lei stessa ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Diletta Leotta è rifatta? Foto prima e dopo

Nonostante sia considerata una delle donne più sexy del mondo dello spettacolo, Diletta Leotta ha spesso attirato critiche da parte degli hater, che considerano il suo aspetto poco naturale. Sebbene nei primi anni di carriera avesse costantemente negato qualsiasi intervento di chirurgia plastica, di recente ha ammesso di aver effettuato ritocchi estetici e di non sentirsi in colpa per questo. Non ha, però, fornito dettagli specifici sui tipi di interventi a cui ha sottoposto il suo corpo o il suo volto.

In passato, il fratello Mirko Manola, che è un chirurgo plastico, ha commentato la questione, spiegando che sua sorella lo ha consultato in ambulatorio al massimo solo una volta nella vita. Nonostante le controversie, Diletta ha deciso di non farsi sopraffare dalle critiche, sottolineando che non considera i ritocchi e la chirurgia estetica così inaccettabili come molti possano pensare.

A giudicare dalle foto, sembrano evidenti almeno due tipi di interventi: quello alle labbra, decisamente più sottili in passato; e quello al seno, che pare sia lievitato di almeno due misure.