Tutto pronto per “Pechino Express”, i concorrenti dell’edizione 2024 si sono riuniti per partire e l’avventura sta per iniziare. In attesa di vedere le coppie in televisione, i fan del programma hanno potuto vedere la foto prima della partenza pubblicata da Antonella Fiordelisi che parteciperà insieme a Estefania Bernal.

Pechino Express, Antonella Fiordelisi e la foto prima della partenza

Dopo gli ultimi giorni di fuoco per Antonella Fiordelisi a causa del caso scoppiato su Twitter con Luca Onestini, l’ex gieffina ha fatto le valigie ed ha salutato l’Italia. Sta per iniziare una nuova avventura che la vedrà impegnata in un lungo viaggio per qualche mese. Gli autori di “Pechino Express” l’hanno scelta come concorrente a coppia con Estefania Bernal, modella argentina.

Le due ragazze hanno salutato i fan con una foto e un video condivisi sui social prima della partenza.

Al via le registrazioni dell’edizione 2024

Dopo una settimana di preparativi per i concorrenti della prossima edizione di “Pechino Express”, iniziano le registrazioni di questo viaggio incredibile che ogni anno lascia il segno tra i partecipanti. Oltre a Antonella e Estefania, ecco chi sono le altre coppie partite: il giornalista Fabio Caressa e la figlia Eleonora, Damiano e Massimiliano Carrara, gli attori della serie Mare Fuori Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.

Il viaggio inizierà alla rotta del Dragone, dal Vietnam del Nord fino a raggiungere come ultima tappa le bellezze dello Sri Lanka, luogo dove la natura selvaggia, la cultura orientale e tradizioni antiche e moderne danno vita a qualcosa di unico e inimitabile.

Perché Sophie Codegoni si è ritirata da Pechino Express

Al posto di Estefania Bernal sarebbe dovuta partire Sophie Codegoni, attualmente al centro del gossip per il presunto tradimento da parte dell’ex compagno Alessandro Basciano. Secondo quanto si legge in internet, sarebbe stato proprio il dj a farle cambiare idea, vietandole di accettare la proposta. I due hanno una bambina di cinque mesi e per tale motivo Basciano non le avrebbe permesso di partecipare.

Chi è Estefania Bernal

Estefania Bernal è nata il 4 dicembre 1995 a Buenos Aires, in Argentina. Si è fatta conoscere per essere diventata Miss Universo Argentina nel 2016. Ha poi iniziato la carriera televisiva con la conduzione di un programma argentino dal titolo “Showmatch”. Da sempre appassionata di moda, ha intrapreso il percorso come modella che le ha fatto girare il mondo fino ad arrivare in Italia. Attualmente vive a Milano ed è molto nota per aver partecipato a “Scherzi a Parte” e a “L’Isola dei famosi” nel 2022.

Molto attiva anche sui social, su Instagram è seguita da 125mila follower.Non mancano scatti mozzafiato inerenti a servizi fotografici o ai vari set a cui lavora. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, attualmente sembra essere single.

Chi è Antonella Fiordelisi

Classe 1998, Antonella Fiordelisi ha venticinque anni, è nata a Salerno il 14 marzo. E’ diventata famosa per essere diventata un’influencer e modella ma prima era una schermitrice. La scherma, infatti, ha sempre fatto parte della sua vita fin da quando era una bambina.

Era nella squadra Nedo Nadi A2 e nella nazionale Italiana nella sezione Under 20 spada. Ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari nella categoria Spada.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sembra che in passato abbia avuto diversi flirt con Amedeo Barbato a Gonzalo Higuain, poi ancora con Francesco Chiofalo. La loro storia è finita nel 2021 poco prima che Antonella entrasse al “Grande Fratello”. Inoltre, la Fiordelisi avrebbe avuto una relazione con Carlos Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Morić. Nella casa sembrava aver trovato l’amore in Edoardo Donnamaria, tuttavia, una volta fuori la loro relazione è terminata.