La coppia del “Grande Fratello 2023″ formata da Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi non piace al pubblico e ad alcuni concorrenti che condividono la stessa casa dei due presunti fidanzati. Troppa differenza di età, lei è un personaggio del mondo dello spettacolo e lui un nip.
Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi sfrutta Beatrice Luzzi?
Fiordaliso ha messo in guardia Beatrice sul rapporto con Giuseppe Garibaldi. Alla vip non convincono alcuni atteggiamenti e comportamenti del giovane gieffino e non ha perso occasione di dirlo alla sua cara amica. La cantautrice percepisce poca sincerità e teme che il ragazzo abbia qualcosa da nascondere e che faccia soffrire l’attrice.
Fuori dalla casa del “Grande Fratello” anche Deianira Marzano, esperta di gossip, ha pubblicato sui social una segnalazione ricevuta da una fonte vicina a Garibaldi che andrebbe a smontare immediatamente l’amore idilliaco tra i due gieffini.
L’ultima segnalazione sul gieffino
E’ di poche ore fa la segnalazione arrivata a Deianira Marzano secondo cui Giuseppe Garibaldi prima di entrare nella casa più spiata d’Italia avrebbe riferito di avere un unico obiettivo: diventare famoso. Secondo la fonte molto vicina al gieffino, il giovane ha sempre avuto la fama di avvicinarsi nel mondo dello spettacolo e sono anni che tenta di farlo.
La partecipazione al “Grande Fratello” è la sua occasione e Beatrice Luzzi un mezzo per raggiungere lo scopo. Inoltre, prima di iniziare il reality, Garibaldi avrebbe riferito ad un gruppo di chat che una volta nella casa avrebbe fatto parlare di lui perché si sarebbe fidanzato con la prima famosa che sarebbe caduta ai suoi piedi.
Il parere degli altri gieffini
Non solo Fiordaliso ma anche altri gieffini non hanno potuto fare a meno di commentare la storia tra Beatrice e Garibaldi. Varrese negli ultimi giorni ha tentato di dire la sua al riguardo e lo ha fatto proprio davanti alla diretta interessata affermando di ammirarla per come si sta comportando con il giovane.
L’attore, in particolare, si è riferito al fatto di non riuscire a fare la stessa cosa pensando a sua figlia fuori dalla casa. Dal canto suo, però, la Luzzi si è giustificata spiegando di comportarsi in modo naturale e si augura che i suoi figli lo capiscano.
Beatrice e Giuseppe, la storia d’amore nata per gioco
Beatrice e Giuseppe sono sempre più affiatati o almeno è ciò che si evince dalle clip del “Grande Fratello“. Hanno molti anni di differenza ma a quanto pare per entrambi questo particolare non è un problema. Tra loro vi è stato fin dal primo momento molto interesse, soprattutto da parte dell’attrice che piano piano si è avvicinata al giovane Garibaldi.
C’è stato poi l’episodio del bacio richiesto dagli autori per gioco. Dal primo, tuttavia, se ne sono verificati tanti altri fino a quando i due sono finiti sotto le coperte a coccolarsi.
Nessuno sa come andrà a finire tra la Luzzi e Giuseppe ma una cosa è certa: l’attrice ha due figli fuori dalla casa che la attendono e che per adesso non hanno proferito parola sulla relazione che la mamma sta portando avanti davanti alle telecamere.
Chi è Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi è nato a Palmi nel 1993 e vive a Santa Cristina d’Aspromonte, Reggio Calabria. Il giovane ha svolto diversi lavori, prima in un bar e nella piccola azienda agricola di famiglia, nel 2020 si è trasferito prima in Veneto e poi a Piacenza dove ha lavorato come bidello e contemporaneamente come barman in discoteca la sera.
Dopo qualche anno ha deciso di tornare a vivere in Calabria, continuando a portare avanti i due lavori. Determinato, intraprendente, ama viaggiare ed ha tanti progetti da realizzare. Ha fatto il provino del “Grande Fratello” ed è stato scelto come concorrente. Oggi è un gieffino dell’edizione in corso.