Cade dal terzo piano di un hotel nel tentativo di sfuggire alla cattura della Polizia: è successo a Trieste, poco distante dalla stazione centrale, nella notte tra il 14 e il 15 ottobre 2023. Un cittadino albanese di 30 anni è ora ricoverato in ospedale in gravissime condizioni.
Cade dal terzo piano di un hotel a Trieste tentando la fuga
Stando a un prima ricostruzione, l’uomo avrebbe tentato la fuga cadendo- oppure lanciandosi- dal terzo piano di un hotel in via Geppa. Il 30enne aveva deciso di prendere una stanza nella struttura ma, nel momento in cui dipendente dell’hotel ha inserito i suoi dati nel terminale, ha visto che era un nominativo stato segnalato. E’ quindi scattato un avvertimento alle forze dell’ordine.
Sul posto sono subito arrivati alcuni agenti. Quando l’uomo ha capito che i poliziotti erano arrivati per lui, è uscito dalla finestra della stanza, al terzo piano, e ha tentato di scappare tramite un cornicione.
Nei suoi confronti un provvedimento di espulsione
Non è ancora ben chiaro se il 30enne sia scivolato, oppure se si sia lanciato spontaneamente nel vuoto, precipitando su un’auto. Soccorso, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cattinara. La prognosi resta al momento riservata.
Nei suoi confronti era stato emesso un provvedimento di espulsione.
Potrebbero interessarti le altre notizie di cronaca di oggi 15 ottobre: Roma, anziana uccisa a martellate: non solo rapina, le altre piste su cui si indaga e Omicidio a Grottaminarda (Avellino): 44enne spara sulla folla e uccide un uomo. Si indaga sul movente