Fiordaliso su Beatrice e Garibaldi. Al Grande Fratello, la storia d’amore tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi non ha convinto molti inquilini. Tra questi Fiordaliso che continua ad avere dei dubbi sul loro rapporto. La cantante è convinta che il giovane non sia preso dall’attrice ma che stia fingendo interesse solo per far parlare di lui in puntata e avere così maggiore visibilità. Per questo motivo, Fiordaliso ha deciso di mettere in guardia la Luzzi. Ieri notte, nel corso della diretta, la cantante si è avvicinata all’attrice chiedendole conto della sua storia con Giuseppe.
Fiordaliso su Beatrice e Garibaldi, i dubbi della cantante
Al Grande Fratello si scatenano gossip e dubbi sulla storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. A finire sotto la lente d’ingrandimento è stato soprattutto Giuseppe, il cui interesse nei confronti dell’attrice sarebbe stato giudicato poco sincero. In molti sono convinti infatti che Beatrice Luzzi sia molto presa dal compagno di gioco e che lui la stia prendendo solo in giro. Per evitarle una delusione, Fiordaliso ha deciso di metterla in guardia. La cantante parlato con Beatrice esprimendole alcune perplessità sulla loro storia: “Tutto ok con Giuseppe? Sei convinta? Ma sei sicura davvero di questa storia? Io non sono convinta. E non di te, non sono convinta di lui. Non so, ho dei campanelli d’allarme. Sai che ti dico sempre quello che penso”.
Beatrice le ha chiesto se avesse visto qualcosa di strano o compromettente ma la Fiordaliso ha ammesso di fidarsi solo di alcune sensazioni: “Non mi piace questa sensazione che ho. Mi spiego meglio, non è che lui ha fatto qualcosa di brutto a me o a te, lui è una persona carinissima. Però ho una sensazione, si può avere o è sbagliato?”. Beatrice Luzzi ha ringraziato Fiordaliso per la sincerità e l’ha poi tranquillizzata: “Io con lui sto bene, non so che dirti. Tra noi va tutto bene e sono convinta di quello che stiamo facendo. Perché hai queste sensazioni? Noi due mica ci dobbiamo sposare. Ti ringrazio per la sincerità, però con me è molto carino devo essere sincera. L’importante è che tu non abbia visto nulla di strano”.
Amore o strategia?
Nelle scorse settimane, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono avvicinati molto tanto che tra loro è scattato anche un bacio. Su questo avvicinamento però continuano ad esserci dei sospetti. Massimiliano Varrese è convinto che la Luzzi potrebbe prendere una tranvata da questa situazione lasciando così intendere che lei provi un reale interesse nei confronti del giovane. Anche Samira è convinta che Giuseppe abbia architettato tutto. La ragazza è convinta che Garibaldi sia interessato a lei e che abbia intrapreso la conoscenza con Beatrice solo allo scopo di farla ingelosire. Nelle scorse ore però è successo qualcosa che ha dell’incredibile e che ha indignato i telespettatori. Non sarebbe solo Garibaldi ad aver finto un interesse ma anche Beatrice sarebbe consapevole dell’interesse che la sua storia d’amore potrebbe suscitare nel pubblico. E così ieri sera si è avvicinata a Giuseppe e gli ha proposto di lasciarsi e di rimettersi insieme dopo un po’. Garibaldi è però apparso infastidito all’idea di dover scherzare su queste cose.
Intanto Garibaldi è sempre più dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare con Samira. Tra loro c’è stato un faccia a faccia acceso durante il quale Samira ha dichiarato di non essere gelosa di Beatrice. La ragazza ribadisce al barman di voler tenere le distanze dal barman per il timore che il loro rapporto possa essere frainteso: “Io devo tutelare me e il mio fidanzato”. Per questo, gli ha augurato di trovare la sua serenità. Giuseppe Garibaldi riuscirà a recuperare l’amicizia con Samira?