Mara Venier è come sempre una delle più attese al Tennis e Friends di Roma, dove ha avuto modo tra l’altro di parlare anche di un grande acquisto per la nuova Rai con il ritorno di Massimo Giletti annunciato da l’ad Roberto Sergio. Dopo aver spiegato dell’ importanza della manifestazione dunque l’artista ha risposto alla domanda di TAG24 suo nuovo arrivato a Viale Mazzini.
Mara Venier commenta il ritorno di Massimo Giletti nell’intervista video
Mara Venier è intervenuta commentando a TAG24 il ritorno di Massimo Giletti in Rai: “Sono felice perché è bravissimo”, le parole della padrona di casa di Domenica in. L’ex conduttore di La7 tornerà in Rai da gennaio e molti pensano che sarà soltanto l’anticamera di quanto accadrà nella prossima stagione televisiva. Sembra che con la pensione annunciata da Mara Venier sia proprio lui il più probabile nuovo conduttore per il contenitore domenicale di Rai 1.
Il valore della prevenzione per Mara Venier
“Dobbiamo essere sempre presenti in queste manifestazione che sono così importanti, la prevenzione ti salva la vita”, sono state le parole di Mara Venier che è sempre presente ad ogni edizione di Tennis e Friends e quest’anno è arrivata in apertura per partecipare al taglio del nastro.