Clamoroso dalla Nigeria: “Osimhen ha fatto arrestare la sorella” | VIDEO. – Ha dell’incredibile quanto emerso dalla Nigeria nelle ultime ore. Victor Osimhen è stato accusato pubblicamente su Twitter da Osita Okolo, marito della sorella dell’attaccante nigeriano e dunque suo cognato. Victor Osimhen, attaccante del Napoli di Rudi Garcia, avrebbe infatti arrestare in Nigeria proprio la sorella e il marito, Osita Okolo, dal Dipartimento di Stato Servizio (DSS). Nel video pubblicato dal cognato, si vede il momento in cui gli agenti di polizia trascinano fuori una donna. Stando a quanto riportato dal cognato, quella donna sarebbe proprio la moglie di Osita Okolo, nonché sorella di Osimhen. La sorella era in compagnia dei figli, arrestati e trascinati in un auto accanto all’edificio.
Osimhen shock, dalla Nigeria: “Ha fatto arrestare la sorella” | VIDEO
Non un periodo semplice per Victor Osimhen. Il nigeriano, dopo qualche screzio con il Napoli e con Rudi Garcia (poi si è scusato con un post social), non sta vivendo un periodo felicissimo anche fuori dal campo. Stando infatti a quanto riferito dal cognato, Osimhen avrebbe fatto arrestare lui, la sorella e i figli per una storia passata non ancora risolta. Nello specifico, nel video si vede proprio il momento in cui le persone citate vengono arrestate dagli agenti di sicurezza. “Victor Osimhen ha mandato gli agenti di sicurezza ad arrestare con la forza sua sorella (mia moglie) per una questione che è ancora in tribunale tra lui e me”, questo in sintesi il contenuto del tweet del cognato.
Successivamente, citando il tweet, Osita Okolo ha scritto: “Sia chiaro, la vita di mia moglie e dei miei figli è in mano a Victor Osimhen e alla DSS”. Una storia dai contorni non ancora ben definiti, che sicuramente verrà approfondita nel corso di questi giorni e di queste settimane. Di seguito ecco il motivo per cui i due sarebbero “in lite”.
“Osimhen fa arrestare la sorella”: cosa è successo
Secondo quanto emerso negli scorsi mesi, Victor Osimhen dovrebbe ridare una cifra importante al cognato già citato. Si parla di 500.000 euro, ovvero mezzo milione di euro. Il cognato rivendica la cifra ormai da diversi mesi, ma Osimhen nega di dovergliela dare. L’accaduto risale al trasferimento al Napoli dell’attaccante nigeriano. Negli scorsi mesi è emerso un video della sorella di Osimhen (moglie di Osita Okolo), che quasi “prega” in lacrime Osimhen di saldare tutto. Insomma, una storia che sicuramente assume dei contorni particolari, non ancora chiari. Motivo per cui oggi è emerso l’altro video pubblicato dal cognato in cui le persone arrestate sarebbero proprio la sorella e i figli.
Intanto Osimhen si è procurato un infortunio in nazionale. Durante la sfida tra Nigeria e Arabia Saudita, il nigeriano si è accasciato al suolo a inizio secondo tempo e ha chiesto il cambio. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma si attende l’esito degli esami nelle prossime ore. Da lì si capirà l’entità dell’infortunio, che comunque non dovrebbe essere particolarmente grave. Da quanto emerge nelle ultime ore, dovrebbe trattarsi di una semplice botta.