Sophie Codegoni e Alessandro Basciano come si sono lasciati? Quando è veramente finita tra loro? L’ex gieffina è stata ospite da Silvia Toffanin e ha raccontato maggiori dettagli sulla fine della relazione con il padre della piccola Celine.

Sophie ha spiegato di essere stata tradita da Basciano. Non si tratta soltanto delle segnalazioni che ha ricevuto nel corso della sua storia con lui, ma anche e soprattutto di una vacanza con una ragazza ad Ibiza. Per l’ex gieffina questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ha spiegato:

“Adesso è tosta e dura. Cerco di essere forte per la nostra bimba. Le cose non andavano bene da un mese circa. Cinque giorni fa ho deciso, dopo tante cose, tanti sbagli che non reputavo giusti ma giustificavo, che doveva finire. Ho beccato una chat con la sua ex fidanzata.

E prosegue raccontando:

“Ho avuto segnalazioni di tradimenti già dal nono mese di gravidanza. Però lui è molto bravo a raccontare la sua verità. So che lui mi diceva che non ero una brava donna e una brava mamma perché credevo agli altri.”

Spiega così a cosa si riferisce:

“C’era anche scorrettezza altri ambiti, cose del tipo “io posso e tu no”, come il lavorare negli ambienti in cui si sono presenti degli uomini. E io lo giustificavo dicendomi che fosse insicuro. Avevo la mia famiglia che mi diceva di ridimensionarmi. Gli davo la possibilità di cambiare, mi sentivo sbagliata io, mi sono annullata. Prima di amare me stessa, amavo lui. Quando è nata la nostra bambina ho capito cos’è l’amore.”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano come si sono lasciati? Il tradimento a Ibiza

Cinque giorni fa mi scrive una ragazza. Io e lui non parlavamo da un po’ perché non lo avevo invitato ad un evento di lavoro. Precedentemente gli avevo detto “guarda, se vuoi ricominciamo” dopo l’ennesima crisi.

Lui mi ha raccontato in quel momento di essere stato ad Ibiza per motivi di lavoro e che era stato fotografato con una ragazza.

Sophie riferisce che Alessandro aveva dichiarato, quell’occasione:

“Questa ragazza è una turista inglese che mi ha chiesto solo informazioni ed è finito lì, potrebbe uscire una foto”.

Sophie allora, ci tiene a precisare:

“Lui mi aveva detto che era a Milano a piangere per me, prima di questa situazione. Insomma, mi arrivano tanti messaggi e mi contatta questa ragazza, “Ciao Sophie.” Ed era proprio quella dell’aeroporto. Mi dice che era la sua ex, che sono stati insieme tre giorni ad Ibiza. Io ora ho le prove, i messaggi in cui lui paga i voli a lei e non vede l’ora di vederla, i messaggi in cui si riferisce a me dicendo ‘la mia ex è pazza’. “

Oppure anche:

“Scusami c’è la mia ex che mi sta addosso. “

In lacrime, l’ex gieffina parla a Silvia Toffanin si domanda:

“In quei tre giorni, in cui si svegliava abbracciato accanto ad un’altra, non pensava a me e a Celine? Non si è sentito in colpa”

Adesso Sophie Codegoni lascia Basciano, non torna indietro

Adesso Sophie Codegoni è più sicura che mai della sua decisione, ha le prove di ciò che ha fatto Alessandro e allo stesso ex ha riferito:

“Alessandro, ho le foto di voi in camera con le valigie, i video di voi che ridete in macchina e ci esci, ci vai in spiaggia. Questo è il tradimento più cattivo e subdolo potesse farmi. “

L’ex gieffina ha parlato anche dei giorni prima di partorire: dieci giorni prima della nascita di Seline, a Sophie sarebbero arrivate altre segnalazioni di tradimento.

Questa persona non mi ha amata, mi ha fatto sentire sbagliata. Anche nel momento del parto, ero a sette centimetri da lui, poco prima che nascesse nostra figlia non mi è stato vicino, ha detto di andare a riposare un po’, è andato a dormire e io piangevo, perché non poteva perdersi questo momento.”

Sulla chiusura definitiva ribadisce:

“Lui non lo ammette, cambia versioni, io non lo voglio più vedere, basta, è finita. Se avessi creduto a tutto ci saremmo lasciati almeno da 6 mesi. Mi dicevo che non potevo mollare tutto per la bambina. Averla è un dono. Non voglio averlo accanto mentre è davanti a nostra figlia e potrebbe dire una cose pesanti contro di me, facendomi soffrire. Ora non capisce, magari tra un anno potrebbe capire le sue parole.”

L’ex gieffina era scoppiata a piangere anche in diretta a Casa Chi. Secondo quanto riferito dalla stessa Sophie, dopo la rottura, Alessandro è finito in ospedale per attirare la sua attenzione, dopo che era stato lasciato.