A due giorni dall’ultima puntata del Grande Fratello 2023, dopo aver visto alcune clip, Massimiliano avrebbe in parte cambiato idea sulla gieffina Beatrice. I due non riescono a trovare un punto d’incontro e non perdono occasione di attaccarsi su qualsiasi argomento. Oggi, tuttavia, l’attore ha riferito alla sua collega di ammirarla ed il motivo riguarda i suoi figli.

Grande Fratello 2023 Massimiliano e Beatrice hanno fatto pace?

Massimiliano e Beatrice hanno tentato più volte di avvicinarsi ma ogni volta non sono mai riusciti a fare pace ed ogni discussione è sfociata in un litigio. Eppure, nelle ultime ore, l’attore avrebbe deciso di parlare con la sua compagna di gioco su ciò che le sta capitando all’interno della casa. Che sia giunto il momento di fare pace? Il gieffino se lo augura visti i presupposti da parte di entrambi.

Intanto, Beatrice continua ad essere la più temuta all’interno della casa ma allo stesso la preferita dal pubblico. Che sia lei la prossima vincitrice del Grande Fratello? C’è chi è pronto a scommetterlo e chi, invece, ha ancora dei dubbi al riguardo. L’attrice continua il suo percorso a testa alta.

Massimiliano cambia idea su Beatrice

Massimiliano, Beatrice, Ciro, Giuseppe e Heidi si sono riuniti ed hanno trascorso qualche minuto insieme a parlare. Nella clip, pubblicata dalla produzione sui social ufficiali del programma, si pone l’attenzione su l’attore che rivolge la parola all’attrice affermando di ammirarla per come si sta comportando con Giuseppe.

Varrese, in particolare, si è soffermato sul fatto di non riuscire a fare la stessa cosa pensando a sua figlia fuori dalla casa. Dal canto suo, però, la Luzzi ha spiegato di comportarsi in modo naturale e spera che i suoi figli riescano a capirlo.

La storia tra Beatrice e Giuseppe

Beatrice e Giuseppe non riescono a fare a meno l’uno dell’altra. Nonostante la differenza di età i due sembrano molto affiatati e all’interno della casa del Grande Fratello si stanno godendo la loro avventura amorosa, lasciandosi andare senza pensare alle conseguenze fuori dal programma. Ormai fanno coppia, scambiandosi carezze baci sotto le coperte. Il primo dei tanti è avvenuto per scherzo per poi continuare senza limiti.

Beatrice Luzzi è sposata?

Non ci sono molte notizie sulla vita privata di Beatrice Luzzi. L’attrice è molto riservata al riguardo, l’unico dettaglio che sappiamo è che ha due figli che le hanno già fatto una sorpresa durante una puntata del Grande Fratello.

Per quanto riguarda la sua vita professionale, invece, sappiamo che è un personaggio del mondo dello spettacolo e recitazione. E’ stata per molti anni lontana dall’Italia per poi tornare e recitare nella soap opera Vivere e poi nella serie Giorni da Leone. Ha svolto anche il ruolo da conduttrice, per poi apparire in diverse fiction come I Cesaroni, Rex, L’allieva, Solo per amore e Un posto al sole.

Chi è Giuseppe Garibaldi

Classe 1993, Giuseppe Garibaldi è nato a Palmi e vive a Santa Cristina d’Aspromonte, Reggio Calabria. Il giovane gieffino prima di entrare nella casa del Grande Fratello ha svolto diversi lavori, prima in un bar e nella piccola azienda agricola di famiglia, nel 2020 si è trasferito prima in Veneto e poi a Piacenza dove ha lavorato come bidello e contemporaneamente come barman in discoteca la sera.

Dopo qualche anno ha deciso di tornare a vivere in Calabria, continuando a portare avanti i due lavori. Determinato, intraprendente, ama viaggiare ed ha tanti progetti da realizzare.

Attualmente è single ma sembra aver trovato una nuova fiamma proprio nel reality dove sta facendo coppia con Beatrice Luzzi, molto più grande di lui. L’attrice, infatti, ha 53 anni.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.