Perché Beatriz ha lasciato Uomini e Donne? Arrivano novità dalle registrazioni dell’ultima puntata del programma pomeridiano di Canale 5 che verrà trasmessa nei prossimi giorni sulla Rete Ammiraglia del Biscione. Per quanto riguarda il trono classico ci sono importanti novità in merito alla situazione di Brando. Una delle sue corteggiatrici infatti ha deciso di abbandonare il programma in seguito ad una polemica che l’ha vista protagonista nei giorni scorsi. Di chi stiamo parlando?
Potrebbe interessarti anche: Beatriz di Uomini e Donne contro il programma: il post del 2021 è subito virale
Perché Beatriz ha lasciato Uomini e Donne? Ecco cos’è successo
A lasciare il programma, come fa sapere Lorenzo Pugnaloni su Instagram, è stata Beatriz D’Orsi. Nella Storia in questione non viene chiarito il motivo, tuttavia dopo le critiche che l’hanno sommersa nei giorni scorsi potremmo pensare che sia colpa di quanto accaduto in Rete. La ragazza infatti nel 2021 aveva idee diverse riguardo due tra i format di punta di queen Mary, Amici e Uomini e Donne, etichettandoli come “programmi da chiudere”. Ovviamente nascondere qualcosa al popolo del web è impossibile e così c’è chi ha pescato questo commento negativo: “Sarebbe giusto se non trasmettessero questi programmi in rispetto dell’intelligenza, poi a quel punto qualche cervello si potrebbe recuperare“.
Ovviamente quando Beatriz ha deciso di partecipare a Uomini e Donne non ha pensato di cancellare i vecchi messaggi contro la trasmissione. Dopo la diffusione del post la ragazza invece l’ha tolto, ma ormai era troppo tardi. Anche perché i più attenti hanno trovato addirittura un secondo messaggio contro questo tipo di programmi, che risale al 2020: “In questo articolo viene spiegato in modo chiaro e preciso la beata ignoranza dell’italiano medio che segue personaggi e trasmissioni (come Uomini e Donne, Grande Fratello, ec…), che non sanno mettere insieme una frase composta da soggetto, predicato verbale e complemento oggetto. Dove l’ignoranza regna sovrana, chi detiene il potere ci sguazza alla grande“.
Forse queste frasi non sono piaciute alla redazione di Uomini e Donne e quindi la ragazza ha deciso di andare via oppure sarà successo qualcosa con Brando?
Potrebbe interessarti anche: Beatriz Dorsi di “Uomini e Donne”: età, origini, famiglia, laurea e lavoro della corteggiatrice
Chi è Beatriz D’Orsi?
Beatriz D’Orsi è nata in Brasile, ma è arrivata nel nostro Paese quando aveva solo sette anni. Nel corso della presentazione a Uomini e Donne non ha ancora dichiarato la sua età, tuttavia ha parlato della sua famiglia. Nel dettaglio, ha parlato di una storia legata alla sua madre biologica, morta circa un anno fa. La donna aveva espresso il desiderio di incontrare Beatriz prima della sua morte, ma lei non ha voluto incontrarla: “Non credo che meritasse di vedermi. Una persona che è scomparsa dalla mia vita e che torna solo prima di morire per vedere come sto… mi avrebbe causato solo altro dolore“.
Beatriz è una studentessa universitaria iscritta ad un corso di laurea in Scienze Politiche, con un focus sulle relazioni internazionali e gli studi europei, come specificato nella sua biografia che si può leggere Instagram.
Ricordiamo che Beatriz ha fatto delle esterne sia con Brando, sia con Cristian. La fanciulla si è poi avvicinata più a Brando, ma è stata sommersa di critiche da parte delle altre corteggiatrici. Addirittura Raffaella l’ha accusata di avere un atteggiamento passivo-aggressivo nel backstage delle registrazioni. La D’Orsi ha risposto che le rivali sono tutte invidiose di lei ed ovviamente la situazione non è migliorata.
Come avranno reagito le altre protagoniste di Uomini e Donne nel leggere quelle frasi contro il programma? Sicuramente con la messa in onda della puntata capiremo meglio le ragioni: quello che è certo è che Brando non si sia disperato troppo per la sua uscita di scena.