Ecco tutto quello che c’è da sapere su Maxx Morando, il fidanzato della celebre cantante pop Miley Cyrus. Scopriamo tutti i dettagli sulla loro storia e sulla biografia del musicista.

Chi è Maxx Morando, il musicista fidanzato di Miley Cyrus

Maxx Morando è un musicista americano, diventato noto al pubblico grazie ai siti e alle riviste di gossip per essere il fidanzato di Miley Cyrus. Morando ha 25 anni. La relazione con la celebre pop star americana è iniziata nel 2021. Il giovane è stato dal 2015 al 2018 il batterista della band punk rock di Los Angeles, The Regrettes, e ora fa parte del gruppo Liily, di ispirazione post-punk, formatosi sempre a L.A nel 2016.

Morando è anche un fumettista e pubblica i suoi lavori sul suo profilo ufficiale di Instagram. Tra le altre occupazioni del giovane musicista c’è anche la moda, ha infatti disegnato più di un abito per la sua fidanzata, insieme al designer Shane Kastl.

Il debutto ufficiale della coppia è avvenuto sul tappeto rosso della Gucci Love Parade di Los Angeles proprio nel novembre 2021, con tanto di foto postata da Miley sul suo account di Instagram. Nel gennaio 2022, i due sono stati visti nel backstage dello speciale « Miley’s New Year’s Eve Party », per Us Weekly. Durante il corso dei mesi successivi le uscite in pubblico sono diventate sempre più frequenti.

Cyrus e Morando hanno anche collaborato insieme alla realizzazione di uno degli ultimi successi della cantante, l’album Endless Summer Vacation, pubblicato il 10 marzo 2023.

Il primo appuntamento di Miley Cyrus e Maxx Morando

Miley Cyrus e Maxx Morando sono diventati una della coppie più amate dai fan sul web. La pop star americana e il batterista stanno insieme dal 2021: all’inizio i due avevano deciso di tenere nascosta la loro relazione, soprattutto dopo l’accanimento dei media sul divorzio di lei, ma poi sono usciti allo scoperto, raccontando al pubblico anche il loro primo appuntamento.

Il divorzio tra Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth è stato al centro delle notizie sui social e sulle riviste di gossip per moltissimo tempo. i due si erano conosciuti sul set di “The last song”, film uscito nel 2010, tratto dall’omonimo romanzo del famoso scrittore Nicholas Sparks. La storia d’amore tra i due è stata appassionata e travolgente, fino al momento in cui hanno deciso di intraprendere strade diverse, lasciandosi all’inizio del 2020.

In un’intervista a Vogue, la Cyrus ha raccontato di aver conosciuto il suo attuale fidanzato nel corso dell’estate del 2021. Tutto è avvenuto grazie alla conoscenza di amici in comune. La coppia avrebbe avuto infatti un classico primo appuntamento al buio. O meglio, lei non sapeva chi fosse lui. Più volte la cantante ha ironizzato sul primo incontro con Morando, una volta ha dichiarato: “Ho pensato: il peggio che può succedere è che me ne vado”. Dal 2021 Miley Cyrus ha ritrovato finalmente l’amore e continua la sua relazione con Morando. I due di recente hanno annunciato una possibile nuova collaborazione anche in ambito lavorativo.