14 Oct, 2023 - 12:46

Chi è Alessandro Carollo, il presunto nuovo fidanzato di Michelle H...

Chi è Alessandro Carollo, il presunto nuovo fidanzato di Michelle H...

Chi è Alessandro Carollo? Nuovo amore all’orizzonte per Michelle Hunziker. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi e un breve flirt con il chirurgo Giovanni Angiolini, la showgirl svizzera avrebbe ritrovato la felicità accanto ad un nuovo compagno. Sebbene la Hunziker si sia dichiarata single anche in un’intervista a Verissimo, da alcuni indizi social sembrerebbe che le cose stiano diversamente. Qualche giorno fa, l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva lanciato una bomba: Michelle Hunziker ha un nuovo amore. Si frequentano in tal senso da circa un anno, ma solo dopo le vacanze estive la coppia si è ufficializzata, come testimonia lo splendido anello che lei porta al dito. Stando a questa ricostruzione, Michelle avrebbe intrapreso la frequentazione con quest’uomo da circa un anno ma solo in estate il legame sarebbe diventato stabile. Oggi la pagina Very Inutil People ha scoperto l’identità dell’uomo. Ecco di chi si tratta.

Chi è Alessandro Carollo?, il nuovo amore di Michelle Hunziker

Stando a quanto spifferato dalla pagina Very Inutil People, il nuovo amore di Michelle Hunziker sarebbe Alessandro Carollo. La coppia farebbe ormai coppia fissa da un anno. Le ultime pubblicazioni social sembrerebbero confermare la frequentazione in corso. Michelle Hunziker ha pubblicato un post in cui ha condiviso con i suoi follower gli scatti della giornata trascorsa in moto in montagna. Nel gruppo di amici con cui è partita è apparsa anche la sua nuova fiamma.

Alessandro Carollo è un noto osteopata romano, conosciuto negli ambienti vip. Dopo aver frequentato la facoltà di scienze motorie presso l’Università La Sapienza di Roma, ha fondato l’European Academy of Osteopathy, dove lavora come insegnante. Il suo studio è frequentato da tantissime celebrità: tra le più vi sono famose Belen Rodriguez, Gessica Notaro, Paola Barale, Elisabetta Canalis, Renato Zero e Fabrizio Corona. A Milano Alessandro Carollo lavora presso la Clinica Villa Arbe del chirurgo dei vip Giacomo Urtis. In passato pare che Alessandro abbia avuto una storia con Paola Barale. Il suo nome era stato accostato infatti a quello della showgirl ma la Barale non ha mai confermato il legame. Tra i suoi flirt passati anche quello con Elisabetta Gregoraci e Elisabetta Canalis.

Gli ex di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker torna ad essere protagonista del gossip. La showgirl svizzera ha fatto spesso parlare di sé in questi anni per il suo privato. Appena arrivata in Italia, Michelle ha conosciuto il cantante Eros Ramazzotti con cui è convolata a nozze nel 1998. Dalla loro unione è nata Aurora. La storia che ha fatto sognare il pubblico è finita da anni ma Eros e Michelle sono rimasti in ottimi rapporti. Entrambi sono diventati nonni da pochi mesi del piccolo Cesare. Nel 2011 la Hunziker ha incontrato Tomaso Trussardi e dalla loro unione nasce, nel 2013, Sole. Il 2014 è l'anno delle nozze, mentre nel 2015 la coppia dà il benvenuto a un'altra figlia, Celeste. La coppia si è separata nel gennaio 2022. Nell’estate dello stesso anno, Michelle ha avuto una breve parentesi sentimentale con il chirurgo Giovanni Angiolini. Un incantesimo d’amore che si è spezzato in poco tempo nonostante le buone premesse.

Gli impegni professionali

Tra i suoi prossimi impegni professionali c’è anche Io Canto. Il talent, condotto da Gerry Scotti, tornerà in onda su Canale 5. Michele Hunziker sarà uno dei giudici e ad affiancarla ci saranno Orietta Berti, Claudio Amendola e Al Bano. In merito a questa nuova avventura televisiva, ha dichiarato: È la prima volta che faccio il giudice in Italia, me lo ha chiesto Gerry e non potevo dire di no. È molto bello, sono curiosa di vedere quello che succederà in trasmissione. Voglio essere un giudice onesto e severo come una mamma, con una grande sincerità. Dai 10 anni in poi hanno gli strumenti per capire la verità delle cose. Ma sarà sempre all'insegna della leggerezza.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE