Damiano David sta con Dove Cameron? Evidentemente il leader dei Maneskin si sta dando alla pazza gioia nell’ultimo periodo, visto che impazzano molti gossip sulla sua vita sentimentale corredati da video che lo mostrano in atteggiamenti intimi con diverse esponenti del gentil sesso.

Dopo la rottura con la fidanzata ufficiale Giorgia Soleri (e anche qui potremmo aprire un capitolo a parte, visto che poi si è scoperto che i due formavano una coppia aperta), il cantante sembrava aver ritrovato l’amore con Martina Taglienti, amica della bassista della band Victoria De Angelis. Damiano e Martina in realtà si conoscono da tempo, perciò non è mai stato chiaro se tra loro ci fosse solo una profonda amicizia. Così profonda però che in estate i due sono stati pizzicati a Formentera intenti a baciarsi in discoteca: il video è diventato subito virale, ma nessuno dei due ha confermato oppure smentito la relazione.

Qualche settimana fa poi un utente ha segnalato all’esperta di gossip Deianira Marzano una presunta storia tra Damiano e la collega Anitta. Sia lei che i Maneskin erano insieme lo scorso 12 settembre per esibirsi al Prudential Center del New Jersey per i VMAs (Video Music Awards), quindi non è escluso che si siano incontrati in quella occasione e poi da lì sia cominciato un flirt. Ora però spunta un altro nome al fianco di Damiano e questa volta con tanto di video testimonianza.

Potrebbe interessarti: Damiano David dei Maneskin e Martina Taglienti non si nascondono più: ecco come li hanno beccati al ristorante

Damiano David sta con Dove Cameron? Il video

Il sito Very Inutil People ha pubblicato un video in esclusiva in cui Damiano David bacia la cantante 27enne Dove Cameron nel corso di un after party al Dirty Mondays di Los Angeles.

In realtà dalle immagini in questione non è chiaro se i due si siano scambiati veramente un bacio, tuttavia in Rete ormai la notizia ha cominciato a rimbalzare senza sosta, lasciando di stucco davvero tante persone. Sarà davvero scoppiata la passione oppure nelle prossime settimane continueremo a vedere online immagini di Damiano intento a “limonare duro” altre ragazze?

Potrebbe interessarti: Giorgia Soleri: dalla polemica sui peli sulle gambe, alla maternità e alla nuova vita senza Damiano | VIDEO

Chi è Dove Cameron

Dove Cameron è una cantante ed attrice americana classe 1996 conosciuta per aver interpretato un doppio ruolo nei panni degli omonimi personaggi nella sitcom per ragazzi Disney Channel Liv e Maddie, per i quali ha vinto un Daytime Emmy Award come “miglior interprete nella programmazione per bambini”, e per aver interpretato Mal nella serie di film Descendants.

Nel 2022 ha ottenuto un grande successo con il suo singolo Boyfriend il quale, diventato virale su TikTok, è entrato nelle classifiche di diversi Paesi, tra cui la Billboard Hot 100 negli Stati Uniti e la Official Charts nel Regno Unito.

In merito alla sua vita privata è stata fidanzata con Ryan McCartan, suo collega sul set di Liv e Maddie dal 2013 al 2016, praticamente sei mesi dopo aver annunciato il loro fidanzamento ufficiale. Dal 2016 al 2020 invece ha avuto una storia d’amore con Thomas Doherty, conosciuto sul set di Descendants 2. Inoltre è stata molto amica dell’attore Cameron Boyce, incontrato per la prima volta sul set di Descendants e morto nel luglio 2019. Dopo la sua scomparsa Dove ha confidato di aver dovuto appoggiarsi ad una terapia dovuta al lutto, e ha pubblicato un commovente video sui suoi profili social in cui diceva addio all’amico.

Ora chissà se nella sua biografia potremo aggiungere davvero o no la relazione anche con Damiano David dei Maneskin…