Incidente ad Abano Terme, in provincia di Padova, del 13 ottobre 2023. Un uomo è in condizioni molto gravi dopo essersi schiantato con la sua macchina contro una bretella dopo lo scontro con un mezzo pesante. La strada è stata chiusa per effettuare soccorsi e rilievi.
Incidente ad Abano Terme del 13 ottobre 2023
Brutto sinistro stradale nella provincia padovana, oggi 13 ottobre 2023. Un uomo si è schiantato con la propria vettura contro una bretella stradale ad Abano Terme dopo essersi scontrato con un camion. L’uomo al momento dell’arrivo dei soccorsi era in gravi condizioni ed è stato anche necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo.
L’arrivo dei soccorsi
Sul posto oltre al personale medico e ai vigili del fuoco sono arrivate anche le forze dell’ordine. L’autista del mezzo pesante non ha riportato importanti ferite mentre un’altra persona è al momento in prognosi riservata. Nelle prossime ore saranno svolti tutti i rilievi del caso per capire cosa è successo. Non si tratta dell’unico incidente di oggi, un altro urto è avvenuto ad Acilia nella provincia romana. Ieri invece a Rovigo è morto un centauro sulla SS16.