Sul web se ne parla da molte settimane ma adesso c’è una data ufficiale: Giampiero Mughini e Jill Cooper stanno per entrare nella casa più spiata d’Italia. Sta per iniziare una nuova avventura per i due vip che diventeranno due concorrenti del “Grande Fratello 2023”.

Grande Fratello 2023, Giampiero Mughini e Jill Cooper nuovi concorrenti

Lo ha rivelato in anteprima Davide Maggio: Giampiero Mughini e Jill Cooper diventeranno ufficialmente due gieffini. Già da tempo si era vociferato dell’entrata al “Grande Fratello” del giornalista che in una recente intervista ha spiegato di essere molto determinato ad iniziare la nuova avventura e non perde occasione di mettersi alla prova, cercando di stare sempre sul pezzo.

L’entrata dell’atleta, invece, è una novità. Una sorpresa inaspettata per il pubblico che non vede l’ora di vederla all’interno della casa insieme agli altri coinquilini e in particolare ad Alex Schwazer, un suo collega.

Quando entreranno nella casa del GF i due nuovi concorrenti

Secondo quanto riferito da Davide Maggio, Giampiero Mughini e Jill Cooper entreranno nella casa del “Grande Fratello” lunedì 16 ottobre, dunque la prossima puntata.

Chi è Giampiero Mughini

Ha 82 anni ed è un giornalista, scrittore, opinionista. Il suo nome è Giampiero Mughini ed è un personaggio televisivo affermato, molto seguito e stimato dal pubblico, è pronto a far parte del cast delGrande Fratello 2023“. Ha una vita pubblica molto attiva, si è fatto conoscere sul piccolo schermo partecipando come ospite al programma “Ieri, oggi e domani” e del “Maurizio Costanzo Show”.

Nel corso del tempo la sua presenza in tv è diventata una costante tanto da diventare un opinionista in diverse trasmissioni sportive come “Controcampo“. Fin dal primo momento è piaciuto ai telespettatori grazie al suo tono provocatorio, ironico e accattivante. Non è un caso che dalla sua prima apparizione, il pubblico è cresciuto a dismisura.

In seguito è stato radiato dall’albo dei giornalisti per aver pubblicato gli articoli nonostante fosse stato sospeso per aver preso parte a degli spot pubblicitari.

Sulla sua vita privata non ci sono molte informazioni, sappiamo, tuttavia, che è sposato con la costumista Michela Pandolfi dal 1980. Il giornalista ha dovuto affrontare anche una malattia, ha avuto, infatti, un tumore alla prostata.

Chi è Jill Cooper

Jill Cooper è nata negli Stati Uniti il 21 agosto del 1968, ha, quindi, 55 anni. La nuova gieffina è conosciuta dal pubblico per essere una celebre personal trainer. E’ proprio grazie allo sport che è arrivata in tv. E’ anche una professoressa di fitness.

Non è la prima volta che entra nella casa del “Grande Fratello“, qualche anno fa lo ha fatto in veste di insegnante, condividendo la sua passione con i concorrenti dell’epoca. Non solo, la professionista ha partecipato anche a “Pechino Express” in coppia con Antonella Elia.

Ha scritto anche anche diversi libri inerenti sempre allo sport e in particolare al fitness. Per quanto riguarda la sua vita privata, Jill Cooper ha avuto una prima grande storia d’amore con tanto di matrimonio da cui è nata la sua prima figlia, Veronica. Una volta finite le prime nozze, ha incontrato Alessandro Carbone, diventato poi suo marito. I due si sono sposati a Roma nel 2007. Il suo compagno è anche un collega, infatti, insieme ad Alessandro ha dato nascita ad un marchio di abbigliamento sportivo.

Ora la personal trainer è pronta a mettersi in gioco, iniziando una nuova avventura. Entrerà nella casa più spiata d’Italia e si farà conoscere ancora di più, facendo uscire i suoi lati più nascosti. Chissà se piacere agli altri concorrenti? Non ci resta che scoprirlo, seguendo la prossima puntata del “Grande Fratello”.