Belen Rodriguez torna sui social. Dopo un lungo silenzio, la showgirl argentina ha voluto fare una sorpresa ai suoi follower, sempre più preoccupati delle sue condizioni di salute. Proprio ieri era circolata una indiscrezione secondo la quale Belen era stata avvistata in una clinica a Padova. Ormai sappiamo da un po’ di tempo che la showgirl sta vivendo un momento difficile della sua vita. E’ probabile che Belen abbia risentito dello stress causato dall’ennesima separazione con Stefano De Martino ma anche dall’allontanamento da Mediaset. Per questo motivo, avrebbe deciso di rinunciare ad andare ospite a Domenica In e Stasera c’è Cattelan. Intorno a lei si è alzata una cortina di silenzio: solo Fabrizio Corona, ospite qualche settimana fa a Domenica In, aveva fatto sapere che Belen non stava bene pur augurandosi che il periodo no potesse passare presto: “Non è un bel periodo, lei è tanto fragile. Le voglio così bene che non potete immaginare. Non sta bene adesso e ha bisogno di aiuto”.
Belen torna sui social, il messaggio ai fan
Finalmente Belen Rodriguez è uscita allo scoperto per rassicurare i suoi fan. Dopo le notizie allarmanti, la showgirl argentina ha condiviso nelle storie Instagram un breve video girato in macchina nel quale accenna un sorriso. Dalla sua espressione del volto, si vede che sta vivendo un momento complicato della sua vita ma nonostante le difficoltà, non si arrende: “Mi mancate…mi siete mancati tanto”, scrive. Belen è rientrata a Milano da pochi giorni.
E’ notizia di qualche giorno fa che la showgirl argentina abbia deciso di voltare pagina trasferendosi a vivere a Brescia a casa del suo nuovo compagno Elio Lorenzoni. I figli sarebbero rimasti a vivere con i rispettivi padri e con i nonni. Non è chiara la natura del malessere di Belen Rodriguez. Negli scatti social la showgirl appariva dimagrita e, di fronte alle domande insistenti dei follower, aveva confermato di aver perso dei chili a causa dello stress: “Ho perso sette chili. Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati”. Ora il ritorno sui social, dopo un lungo periodo di assenza, fa ben sperare i fan.
La convivenza con Elio Lorenzoni
Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni fanno sul serio. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belen ha ritrovato la serenità. Sono ormai diversi mesi che la showgirl non si nasconde più tanto che i paparazzi l’hanno beccata in diverse occasioni in compagnia di Elio. Pare però che la storia sia andata avanti tanto che fonti anonime avrebbero riferito a Deianira Marzano che Belen abbia lasciato Milano per trasferirsi a Brescia dove vive il fidanzato. Per il momento Santiago e Luna Marì stanno vivendo con i nonni materni e i rispettivi padri. Stando alla segnalazione che è stata diffusa dalla Marzano, i figli raggiungerebbero la madre solo nei fine settimana: “Ogni domenica i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen, insomma fanno le domeniche in famiglia ma a casa di Elio”. Attualmente i diretti interessati non hanno confermato né smentito la segnalazione.
Perché è finito il matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?
La rottura tra Belen Roriguez e Stefano De Martino ha infiammato di nuovo il gossip. E’ bastato che Stefano De Martino si presentasse senza la fede alla presentazione dei palinsesti Rai a luglio a Napoli per far scoppiare di nuovo il putiferio mediatico. Da quel momento è successo davvero di tutto. Tra strani avvistamenti, smentite, foto social sospette e frecciatine, Belen e Stefano hanno tenuti tutti con il fiato sospeso fino a settembre quando la showgirl ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore con Elio Lorenzoni. A quel punto in molti si sono chiesti: come mai è finita tra Stefano e Belen? Nell’intervista a Belve, il conduttore ha fatto sapere che il suo matrimonio non è finito per colpa di un tradimento. E allora cosa è successo? I motivi ad oggi rimangono ignoti.