I genitori di Heidi Baci prendono posizione contro la produzione del Grande Fratello. Durante la puntata andata in onda ieri sera, Heidi Baci ha fatto una rivelazione che ha spiazzato i suoi fan. Dopo aver più volte dichiarato di non essere affatto interessata a Massimiliano Varrese, ha fatto dietrofront ammettendo di aver allontanato l’attore per paura. Un cambiamento improvviso che ha lasciato senza parole il pubblico e che ha invece emozionato Varrese, consapevole però di dover vivere il presente senza fasciarsi la testa. Sui social, sono stati diversi gli utenti che non hanno condiviso il cambio di rotta di Heidi Baci sostenendo che il riavvicinamento fosse stato dettato dal fatto che Massimiliano era al televoto. In questa querelle sono intervenuti anche i familiari della ragazza contrari alla possibilità che possa nascere una relazione tra la loro figlia e l’attore.
Genitori di Heidi Baci Grande Fratello, la polemica contro gli autori
Chi è fortemente contrario all’avvicinamento tra Varrese e Heidi sono i familiari della ragazza. In particolare la madre, parlando con un utente, avrebbe fatto sapere che la famiglia ha le mani legate in quanto al momento non gli è consentito nemmeno avere contatti con la figlia. La produzione avrebbe negato più volte di farli incontrare con la ragazza forse subodorando la sensazione che parlando con i familiari, Heidi sarebbe potuta tornare in sé lasciando così sfumare la storia con Varrese. Nella chat, pubblicata su Twitter, la madre di Heidi ha attaccato anche Massimiliano Varrese: “Buongiorno signora! Innanzitutto la ringrazio molto per questo supporto. Noi in famiglia siamo devastati da tutto questo e ci sentiamo con le mani legate. Quest’uomo ha l’età di mio marito e letteralmente sta obbligando mia figlia sotto pressione a stare vicino a lui”.
La donna ha poi fatto presente che sarebbe dovuto essere il marito ad entrare nella casa per incontrare Heidi. Incontro che però è stato finora negato: “Abbiamo chiesto diverse volte alla produzione di mandare il padre di Heidi per darle qualche consiglio, ma niente, nessuna risposta fin adesso. Le ripeto ci sentiamo le mani legati e guardiamo terrorizzati la tv. A me riferiscono perché non ho più il coraggio di guardare nulla. Mi sembra di vivere in un incubo”. Al momento si tratta di dichiarazioni che vanno prese con le pinze e che non hanno trovato riscontro. Se però dovessero essere confermate rappresenterebbe la preoccupazione dei genitori nel vederla costretta a stare con un uomo più grande di lei solo per soddisfare determinate dinamiche televisive.
Il riavvicinamento con Massimiliano
E’ tornata la complicità tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Nelle ultime settimane, tra loro sembra essere cambiato qualcosa. Dopo essersi allontanata dall’attore e aver finto interesse nei confronti di Vittorio, Heidi è tornata sui suoi passi. Forse la ragazza ha capito che con Massimiliano poteva nascere qualcosa di importante tanto che nella serata di ieri, è capitolata. Heidi è scoppiata a piangere dopo aver visto una clip riassuntiva. Poi ha spiegato: “In questi giorni Massimiliano ha cambiato atteggiamento, è stato più delicato, ma io ho sempre voluto proteggerlo perché sono fatta così: penso anche per gli altri ed è un mio limite”.
Sentendo queste parole, Massimiliano Varrese si è sciolto: “Nella vita mi è capitato di fare delle promesse e non riuscire poi a mantenerle… ho capito che bisogna vivere qui e ora le emozioni che ci capitano”. I dubbi e le paure di Heidi derivavano dal fatto che l’attore ha alle spalle una storia d’amore importante che le ha regalato anche una figlia, una situazione troppo grande da cui aveva deciso di scappare. Poi però Heidi ci ha ripensato e ora forse è arrivato il momento di buttarsi a capofitto nella storia con Massimiliano. Possibilmente, ci auguriamo, con buona pace dei suoi familiari.