Serie A 4ª giornata, già siamo alla vigilia delle partite di sabato 14 ottobre e di domenica 15 ottobre: tra le righe successive tutto quello che c’è da sapere in merito al turno del massimo campionato di calcio femminile da dove vederla in Tv e in streaming a chi sono gli arbitri designati per scendere in campo insieme alle 10 squadre.
Ad aprire la scena il neo promosso Napoli contro la Sampdoria sabato alle 12:30, a seguire nel primo pomeriggio il Milan di Maurizio Ganz va a fare visita al Como.
Il giorno dopo domenica ad ora di pranzo il Pomigliano ospita la Fiorentina mentre alle 16:00 c’è il big match tra la Roma campione d’Italia e l’Inter di Rita Guarino. A chiudere la 4ª giornata la Juventus in casa a Biella nel suo nuovo impianto contro il Sassuolo.
Dove vedere le partite della 4ª giornata di A femminile in Tv e in streaming
Dove vedere le partite della 4ª giornata di serie A femminile in TV in streaming? E’ ormai noto che dopo le assegnazioni dei diritti di trasmissioni della A femminile ogni settimana le gare sono visibili su DAZN (detentore del pacchetto pay).
Per quanto riguarda invece le partite in chiaro ovvero visibili gratuitamente è la Rai attraverso Rai Sport che ogni settimana manda in onda la partita ritenuta la più importante della giornata.
Per assistere alla diretta delle gare sulla tv con DAZN occorre essere in possesso di una smart tv compatibile con il servizio della piattaforma online che ovvero che dispone di uno store dal quale si può scaricare l’app.
E se la smart Tv non fosse compatibile e quindi non permetterebbe di scaricare l’app? Bisogna munirsi di apparecchi da collegarvi esternamente sui quali è possibile trovare già la l’app DAZN o scaricare l’applicazione. E quali sono?
Per esempio va bene una console di gioco tra Playstation e Xbox oppure un device tra Google Chromecast Amazon Fire stick e TimVisionbox.
L’app di Dazn è possibile scaricarla anche su smartphone e tablet, inoltre consente la visione in diretta streaming delle partite anche dal suo sito ufficiale www.dazn.com raggiungibile da browser con un qualsiasi pc.
Le dirette su DAZN
Questo fine settimana che coincide con la 4ª del massimo campionato di calcio femminile le partite sono trasmesse tutte su DAZN. Dopo l’infrasettimanale che ha visto gareggiare le squadre agli ottavi di Coppa Italia e la Roma giocare in Champions ecco l’elenco delle partite.
- Napoli – Sampdoria, sabato 14 ottobre – ore 12:30 – DAZN
- Como Women – Milan, sabato 14 ottobre – ore 18:00 – DAZN
- Pomigliano – Fiorentina, domenica 15 ottobre – ore 12:30 – DAZN
- Roma – Inter, domenica 15 ottobre – ore 16:00 – DAZN
- Juventus Women – Sassuolo, domenica 15 ottobre – ore 18:00 – DAZN
La partita della settimana in chiaro
La partita in chiaro questa settimana non è prevista dal momento in cui sul canale Rai Sport non è previsto alcun tipo di segnalazione in merito alla trasmissione di una partita di serie A femminile.
Le designazioni arbitrali della 3ª giornata
Napoli-Sampdoria
- Adolfo Baratta
- Stefania Genoveffa Signorelli e Mirko Bartoluccio
- Roberto De Paolis
Como-Milan
- Abdoulaye Diop
- Emanuele Renzullo e Cosimo Schirinzi
- Gabriele Framba
Pomigliano-Fiorentina
- Dario Di Francesco
- Andrea Pasqualetto e Marco Giudice
- Andrea Prencipe
Roma-Inter
- Marco Emmanuele
- Giuseppe Luca Lisi e Alberto Rinaldi
- Alessio Artini
Juventus-Sassuolo
- Giuseppe Vingo
- Edoardo Maria Brunetti e Ilario Montanelli
- Francesco Isnardi