Elodie musa ispiratrice dei Morelli Brothers, Luca e Alessandro sono gli autori del videoclip della celebre “A Fari Spenti”, dopo aver firmato l’altro grande successo della cantante a “Bagno a Mezzanotte”. I due fratelli provengono da Bari, ma vivono a Los Angeles, conosciuti ormai in tutto il mondo e ricercati dalle più note star di Hollywood, entrambi hanno definito Elodie la loro musa ispiratrice.
Elodie musa ispiratrice dei Morelli Brothers: le inquadrature e gli scatti che fanno la differenza
Elodie, bella e giovane, magistralmente fotografata e ripresa dai due fratelli pugliesi, appare in uno specchio d’acqua lattiginoso caratterizzato da sfondi bianchi e inquadrature metropolitane. Movimenti curvilinei, sguardo e voce, valorizzano la personalità della cantante. E sulle inquadrature e gli scatti dicono: “Abbiamo passato la notte in auto in Puglia, ad ascoltare insieme la sua canzone”, descrivendone la formazione del videoclip. Sul loro sito si evince ciò che li sprona ogni giorno verso sfide professionali più grandi, ovvero l’amore e la passione per quello che fanno.
Le star immortalate dai fratelli
Provenienti da Bari, città che ancora oggi i due fratelli definiscono la loro casa, fino ad arrivare a Los Angeles dove oggi vivono, passando inoltre per Milano e Hollywood: i Morelli Brothers hanno immortalato modelle, attrici e artisti internazionali, tra cui Emily Ratajkowski e la collega Irina Shayk, la straordinaria e celebre modella Naomi Campbell, Halle Bailey, la sirenetta protagonista del nuovo live action Disney, fino alle famose sorelle Kardashian-Jenner.