Per giorni è stato un vero e proprio rebus. Chiunque passasse all’interno della galleria Santa Radegonda di Milano si chiedeva cosa significasse quello strano cartellone pubblicitario. “Maria, non importa cosa dicono i miei figli. Ho trent’anni più di te, ma sono trent’anni di saggezza che posso offrirti. Se torni da me, ti intesto tutto”. È questo il messaggio riportato dal cartellone, accompagnato dalla gigantografia di una donna in posizione accattivante. Sotto la foto della presunta Maria, invece, presente la firma “Gastone”.

Milano, le ipotesi sul cartellone “di Maria”

Inizialmente i milanesi pensavano si trattasse di una trovata architettata da Gastone per riconquistare il cuore di Maria. Un gesto al limite della disperazione, esposto nel centro della città lombarda. Il dibattito è scoppiato anche sui social dove, per diversi giorni, ci si è interrogati sul reale significato del cartellone.

Tanti i commenti ironici sulla gigantografia della donna, sdraiata sul bancone di un locale con indosso una lingerie in pizzo nero. “Adesso voglio sapere se Maria se lo riprede! E vi prego, visto che è appena diventata la mia soap preferita, continuate a mandarmi video e foto voi che siete a Milano”, scrive divertito un utente. “Quando si dice “L’amore non ha età”, risponde un altro sul suo account Twitter.

L’Atm spiega la verità sulla trovata pubblicitaria

Il mistero, però, è stato risolto dal personale di Atm. Si tratta di una mossa di marketing che ha lo scopo di sponsorizzare il lancio di un nuovo singolo musicale. La canzone parlerà proprio di un amore controverso, reso difficile dalla differenza d’età tra l’uomo e la donna. Ancora non si conosce il nome dell’artista, che verrà svelato solamente il prossimo 16 ottobre. Il singolo, invece, uscirà il 20 ottobre.  

NON PERDERTI Vendemmia, bliz dei Nas: maxi sequestro di 300mila litri di vino in tutta Italia e Incidente Mestre, l’autopsia sull’autista dell’autobus: “Forse nessun malore”. Cosa emerge