Lenny Kravitz, lancia il video del suo nuovo singolo e lo fa nudo, tra tatuaggi e un sensuale ballo, attirando l’attenzione dei suoi follower sui social. La clip musicale ufficiale della canzone TK421 è finalmente arrivata online e ha fatto impazzire i fan dell’artista. Scopriamola insieme.

Lenny Kravitz, il video del nuovo singolo

Lenny Kravitz nelle ultime ore ha infiammato le pagine dei social con il suo look accattivante, il fisico scolpito e la grande sorpresa sul web: si mostra nudo nel video ufficiale del nuovo singolo intitolato TK421 è uscito oggi, 12 ottobre 2023, alle ore 18.00.

Sul suo account Instagram ha anticipato il grande evento, pubblicando un breve estratto della clip della canzone.

Il Re ritorna sulle scene del panorama musicale anticipando ai fan quello che li aspetta. Tra canottiera, pantalone di pelle marrone e diverse scene in cui si mostra senza veli tra letto e vasca da bagno, l’artista riconferma il suo fascino e cattura inevitabilmente gli occhi e le orecchie di migliaia di utenti in tutto il mondo.

Ecco qui di seguito il video ufficiale in cui lo vediamo muoversi a ritmo di musica:

Lenny Kravitz, età: a 59 anni torna con un ballo sexy

L’artista ha anticipato il suo nuovo singolo sul suo account social, mostrando solo un breve frame:

Si alza dal letto, si mostra sensuale, balla e si affaccia alla finestra. A 59 anni, (nasce infatti il 26 maggio 1964 a Manhattan, New York) Kravitz avanza con il suo fisico scolpito davanti ai fan, fuma e si fa una doccia, con un atteggiamento esuberante ed ammiccante, in quella che sembra una comune giornata di vita quotidiana: dove si danza e si fa musica.

L’artista si lava i denti, si prepara, si veste, balla ancora, mentre mima la sua stessa voce allo specchio e tiene in mano la chitarra. Il nuovo singolo TK421 già si preannuncia così, in base ai commenti e alle visualizzazioni delle ultime ore, un grande successo.

Lenny Kravitz oggi, un tour nel 2024?

Ancora non ci sono comunicazioni ufficiali per ciò che riguarda un tour con date certe per i concerti dell’artista. Ciò che è chiaro, sin dal lancio di questo nuovo brano intitolato TK421, è che il musicista tornerà presto ad esibirsi live con buone possibilità nel 2024.

Lenny Kravitz sta ufficialmente dando segnali del suo ritorno sotto i riflettori del mondo della musica e lo aveva dichiarato già a Billboard mesi fa così:

“Ero nel bel mezzo del secondo anno di un tour mondiale che doveva durarne tre quando è arrivato il Covid. Quindi sono davvero felice di poter tornare in tour a suonare e a condividere quell’esperienza unica con le persone”.

Puoi scoprire curiosità di gossip su Zoe Kravitz, la figlia del cantante, star del film The Batman di Matt Reeves.