Il pubblico la aspetta e non vede l’ora di vederla in pista nello studio televisivo di Ballando con le Stelle. Wanda Nara è pronta a mettersi alla prova partecipando al talent show di Milly Carlucci. L’ultimo periodo per la moglie di Mauro Icardi non è stato roseo, ha scoperto di avere una malattia grave e soltanto oggi ha deciso di parlarne senza filtri.
La notizia è stata data qualche mese fa dai media argentini tanto che anche i suoi figli non lo hanno saputo dalla mamma ma dalla tv. A pochi giorni dall’inizio di una nuova avventura, Wanda ha raccontato in un’intervista ad Oggi qualche retroscena sul male che l’ha colpita e il motivo che l’ha spinta ad accettare la proposta della Rai.
Wanda Nara malattia, come sta oggi
A distanza di mesi Wanda Nara ha voluto parlare della sua malattia a tutte le persone che l’hanno sempre supportata e sostenuta. Oggi sta meglio ma la meta è ancora lontana, tante sono le cure e le medicine che sta prendendo. Ciò che la fa stare bene, però, è l’affetto dei suoi cari e in particolare dei suoi figli. Ha paura ma non la dà a vedere.
Si sente determinata e intraprendente anche in questo momento della sua vita ed è anche per questo che ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle.
Il retroscena sulla malattia
Si è parlato a lungo della malattia di Wanda Nara, c’è chi ha creduto che si trattasse di una fake news e chi, invece, ha fatto girare immediatamente quanto riferito dai media argentini. L’ex opinionista del Grande Fratello vip nell’intervista rilasciata a Oggi ha raccontato un retroscena al riguardo.
Il giornalista argentino Jorge Lanata ha rivelato al mondo lo stato di salute della moglie di Mauro Icardi prima ancora che lei stessa avesse preso i risultati degli esami svolti in quei giorni. Ed è così che lo hanno scoperto i suoi figli che, preoccupati, hanno chiamato la zia per chiedere conferma e per sapere tutta la verità sulla mamma, avendo paura di perderla per sempre.
Perché Wanda Nara ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle
Tanti si chiedono come mai Wanda Nara abbia deciso di partecipare a Ballando con le stelle nonostante stia attraversando un periodo difficile. Ed è stata proprio la diretta interessata a spiegare il motivo, affermando di voler lanciare un messaggio positivo a chi la segue e soprattutto ai suoi figli. Il suo obiettivo è quello di farsi vedere invincibile.
Accanto a lei anche se da lontano c’è il dottor Pavlovsky che la supporta e le dice cosa può e cosa non deve fare. Secondo quanto riferito dal professionista, la concorrente può sostenere gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti.
Wanda Nara e Mauro Icardi stanno ancora insieme?
Nara e Icardi stanno ancora insieme, il calciatore è accanto a lei anche e soprattutto in questo periodo, supportandola e sostenendola in ogni momento, tra alti e bassi. Dal canto suo, Wanda Nara sostiene che tra loro non sia avvenuta nessuna crisi e tantomeno tradimenti.
L’ex opinionista del Grande Fratello Vip, nell’intervista ad Oggi, ha voluto ribadire il fatto di essere felice con suo marito, un compagno, amico e papà serio ed ha aggiunto che lo risposerebbe altre mille volte. E’ sicura che tra loro non finirà mai.
Eppure, lo scorso anno le voci sulla loro storia d’amore erano altre, Wanda avrebbe perso la testa per un giovane rapper per poi essere tornata tra le braccia di Icardi con cui precedentemente avrebbe tradito il suo ex marito Maxi Lopez. Entrambi calciatori, all’epoca erano anche amici, uniti dalla passione del calcio.