Massimiliano Varrese, l’ex Valentina Melis torna ancora una volta a parlare della separazione. Solo qualche ora fa l’attrice aveva pubblicato una Storia sul suo profilo Instagram per mettere a tacere tutte le voci sul suo conto. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Pochi giorni fa un follower ha commentato un post di Instagram della Melis, chiedendole come fosse possibile che si stata per così tanto tempo con il concorrente del Grande Fratello e ci abbia fatto anche una figlia, nonostante lei sia femminista convinto e lui invece viene accusato di maschilismo. La sua frase in merito al fatto che fuori dalla casa più spiata d’Italia c’è una fila di donne ad aspettarlo certamente non aiuta.

Lei ha replicato candidamente che la risposta è data dal fatto che la coppia non sta più insieme e subito c’è chi ha ipotizzato che i due non fossero rimasti in buoni rapporti. Pioggia di critiche e polemiche a cui lei ha riposto che è normale che due persone che si lasciano evidentemente hanno problemi e non condividono più gli stessi ideali, ma che non per questo non pensa sia un buon padre. La serenità della sua famiglia è al primo posto.

Potrebbe interessarti anche: Massimiliano Varrese, l’ex compagna Valentina Melis lancia una frecciatina e scoppia la polemica

Massimiliano Varrese: l’ex torna a parlare della separazione

Nonostante le repliche di Valentina Melis, sono proseguite le polemiche e allora ha deciso di tornare ancora una volta sulla questione con un ultimo post. In realtà già qualche ora fa aveva pubblicato una Storia in cui aveva detto che non avrebbe più parlato, ma evidentemente quelle parole non sono servite.

Valentina ha pubblicato una foto insieme a Massimiliano di quando i due erano ancora una coppia unita, specificando che saranno davvero le ultime parole sui suoi canali che riguardano la sua sfera privata con l’ex compagno. Il motivo che ha determinato la loro separazione è privato e tale deve rimanere, inoltre non ha niente a che fare con tutte le strumentalizzazioni che si sono lette negli ultimi giorni.

Per il collega ed ex prova rispetto e stima ed il suo percorso come femminista e attivista non c’entra niente con Varrese. Inoltre si tratta di un lavoro che ha fatto nel corso degli anni tra studi ed esperienza, per questo motivo non permette a nessuno di giocare con il gossip del momento solo per i clickbait. Valentina non intende rispondere ad accuse personali oppure a richieste di spiegazioni su decisioni che ormai non fanno più parte della sua vita attuale.

Potrebbe interessarti anche: Valentina Melis, ex di Massimiliano Varrese, sbotta su Instagram: “Devo tutelare la mia famiglia”

Massimiliano Varrese al GF: le ultime news

Intanto nelle ultime ore sembra esserci stato un riavvicinamento tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci nella casa del Grande Fratello. Se in ogni puntata in prima serata con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, la giovane ragazza dai capelli dorati continua a negare qualsiasi tipo di interessamento nei confronti del coinquilino, i fatti dicono ben altro. Qualche ora fa i due si sono appartati e si sono lasciati andare a lungi abbracci e carezze. Sono stati però interrotti da Ciro: sarebbe potuto arrivare anche un bacio?

In realtà lei continua a dire di non essere convinta anche a causa della sua situazione fuori dalla casa di Massimiliano, quindi proprio la separazione e la figlia. Senza dimenticare la differenza d’età. Se Heidi dovesse scoprire che sono scoppiati numerosi gossip sulla sua ex Valentina Melis, potrebbe allontanarsi di nuovo? Staremo a vedere se nella puntata di stasera, giovedì 12 ottobre, in prime time, il padrone di casa racconterà qualcosa al gieffino oppure non verrà affrontato assolutamente questo argomento.