Belen Rodriguez è stata beccata in una clinica a Padova. Aumenta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute della showgirl argentina. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che Belen sia stata vista entrare in una nota clinica padovana. La clinica, contattata poi dal Gazzettino, non ha né confermato né smentito l’indiscrezione: “Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti”.  Sono ormai due settimane che Belen non appare più sui social. Un silenzio sospetto che non fa che accrescere i dubbi sul suo stato di salute. Dopo la separazione da Stefano De Martino, Belen starebbe attraversando un momento complicato. Intorno a lei però c’è la massima riservatezza e anche la famiglia ha alzato un muro per proteggerla. La madre Veronica e la sorella Cecilia si stanno prendendo cura dei suoi figli Santiago e Luna Marì mentre Belen si sarebbe trasferita a Brescia a casa del suo nuovo compagno Elio Lorenzoni.

Belen in clinica a Padova, l’avvistamento sospetto

L’ultima indiscrezione che circola sul web non è affatto incoraggiante. Belen Rodriguez è stata vista entrare all’interno di una clinica a Padova e questo alimenta i dubbi sul suo malessere. Proprio in quello stesso ospedale, Belen ha partorito due anni fa la figlia Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese. Ad oggi non sono noti i motivi per i quali la showgirl sia entrata in ospedale. Ormai sono settimane che si rincorrono indiscrezioni preoccupanti sulla showgirl che però non ha fatto nessun accenno al periodo che sta vivendo. E’ probabile però che Belen abbia risentito dello stress provocato dall’ennesima separazione con Stefano De Martino ma anche dall’allontanamento da Mediaset.

A fare chiarezza sulle sue condizioni era stato Fabrizio Corona, ospite a Domenica In da Mara Venier. L’ex re dei paparazzi aveva fatto sapere che Belen non stava affatto bene pur senza specificare altro: “Non è un bel periodo, lei è tanto fragile. Le voglio così bene che non potete immaginare. Non sta bene adesso e ha bisogno di aiuto. Però non voglio parlare troppo del suo privato. Se ho attaccato Cattelan è perché avevo ragione, lei sta male e lui poteva evitare quelle prese in giro che ha fatto. Anche Sabrina Ferilli era d’accordo con me. Però si riprenderà, ce la può fare e tifo per lei. Può riprendersi e riprendere le sue doti di artista”. Anche le sue ospitate tv a Stasera c’è Cattelan e Domenica In sono al momento saltate. Il mistero continua.

Il trasferimento a Brescia

Belen ha deciso di voltare pagina. La showgirl argentina ha lasciato Milano e si è trasferita a Brescia dove vive il compagno Elio Lorenzoni con cui fa ormai coppia fissa da alcuni mesi. Un trasloco che sembra essere una reazione al periodo negativo vissuto finora, dalla separazione con De Martino all’addio a Mediaset. Che qualcosa non andasse ormai l’avevano capito tutti. Belen si era mostrata sempre più magra sui social e di fronte alle domande insistenti dei suoi follower aveva confermato di vivere un momento complicato: “Ho perso sette chili. Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati”.

Belen ha deciso così di staccare la spina, da tutto e da tutti. Santiago sarebbe rimasto a vivere con il padre e Luna Marì con Antonino Spinalbese come confermano le ultime storie Instagram. Ogni fine settimana però i familiari di Belen si recano a Brescia per far incontrare Santiago e Luna Marì con la madre. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha però tranquillizzato i fan facendo sapere che Belen è sulla strada del miglioramento: “Vorrei che fosse chiara una cosa: Belen ama i suoi figli infinitamente, ha solo necessità di riposo come nella vita tutti noi ne abbiamo avuto in un periodo pesante. Tornerà presto dalla sua famiglia appena starà bene”.