Nella casa del Grande Fratello, Anita non sa proprio più che pesci pigliare con Vittorio. Nonostante Massimiliano Varrese si sia proposto di fare da Cupido alla coppia, Anita ha assicurato che tra lei e Vittorio non potrà mai esserci nulla anche perché lei ha una relazione complicata fuori la casa. Pur essendo confusa, Anita non vuole buttarsi a capofitto in un’altra situazione: “Per questo quando uscirò vedrò cosa fare e deciderò come agire. Se lui adesso che io sono qui sta facendo cose con altre allora è già una dimostrazione e poi chiuderemo. Certo, se non avessi avuto questa situazione, forse qui dentro mi sarei divertita di più e sarei stata anche più spensierata”. Pochi minuti dopo però Anita ha dichiarato che di non provare alcun interesse nei confronti di Vittorio e di essere rimasta scioccata dopo aver visto una clip in cui il giovane confidava di essere attratto da lei. Bipolare o stratega?
Anita su Vittorio Grande Fratello, la frase scatena il sospetto
L’interesse di Anita nei confronti di Vittorio potrebbe essere frutto di una chiara strategia. In queste ore una frase pronunciata dalla ragazza ha scatenato delle polemiche sul web. Proprio ieri sera, Vittorio ha avuto un momento di sconforto parlando della sua carriera da sportivo, interrotta a causa di alcuni problemi fisici. Ripensando alla delusione avuta per questa battuta d’arresto, Vittorio ha dichiarato però di non essersi mai arreso: “Sono uno che cerca di portare a casa il meglio di qualsiasi cosa che mi succede”.
A raccogliere le sue confidenze è stata Valentina che lo ha invitato a non buttarsi giù di morale. In molti si sono chiesti però che fine avesse fatto Anita in quel momento delicato. Tutti si aspettavano che la ragazza corresse in suo aiuto per essergli di conforto e invece lei era in giardino con Samira Lui. Avvolta da una coperta, dopo essersi resa conto di quello che era successo, ha sussurrato una frase che non è passata inosservata: “Che pa**e, devo andare da Vittorio o sembro insensibile”. Come era prevedibile, sono piovute polemiche. In molti hanno accusato Anita di essere una persona falsa, senza alcuna empatia: “Che vipera. Ma perché non la buttano fuori?”. Intanto, vedremo se Alfonso Signorini affronterà la questione nel corso della prossima puntata.
Lo scivolone su Beatrice Luzzi
Anita sta rischiando tanto. Come se non bastasse dopo l’episodio di Vittorio, la ragazza ha commesso un altro scivolone. Sempre nella serata di ieri, Anita e Letizia Petris aveva raccontato a Samira di aver assistito ad una scena comica. Nello specifico, le due concorrenti avevano visto Beatrice Luzzi che si era diretta al bagno per sciacquarsi la bocca dopo aver trascorso del tempo con Giuseppe: “Lo sappiamo tutti cosa sta succedendo di là, lei si alza dal letto e pensi che dovrà fare pipì, e invece”, ha detto Anita mimando il gesto di bere dalla fontana del bagno. Dopo aver capito la loro insinuazione, Samira è scoppiata a ridere e ha dato delle cretine ad entrambe. Anita e Letizia hanno lasciato intendere che tra Beatrice e Garibaldi sia scoppiata l’intimità e per alleggerire la situazione, Anita se n’è uscita con una frase infelice: “Vabbè dai, l’alito pesante di notte ci sta eh. Non c’è niente di male, lo facciamo per ridere”.
I telespettatori non hanno potuto fare a meno di condannare l’ennesima frase offensiva pronunciata da Anita nei confronti di un concorrente del Grande Fratello. Sui social monta la polemica: “Fanno le moraliste per sfottere una donna, che cattivo esempio”. Una brutta pagina di televisione che potrebbe servire il destro ad Alfonso Signorini per arricchire la prossima puntata. E intanto molti si chiedono: dopo questi episodi, Anita verrà squalificata?