Nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia avevano avuti dei confronti molto accesi. A distanza di mesi però sembra che le cose tra loro siano cambiate. Non è passato inosservato infatti il gesto fatto dalle due ex gieffine. Antonella e Micol hanno iniziato a seguirsi sui social, segno che entrambe si sono lasciate alle spalle livori e rivalità. Proprio la Incorvaia ha voluto fare un grande in bocca al lupo alla Fiordelisi per la nuova avventura a Pechino Express spiegando che ormai a reality finito certe incomprensioni sono state superate: “Certe cose si superano, perché non c’è mai stato niente di realmente così grave da poter dire “questa persona mi fa schifo, la odio, non la voglio mai più vedere” e con ciò non dico che quello che abbiamo visto nella Casa non è stato reale. Quello che abbiamo visto nella Casa è stato reale, le emozioni erano reali, le reazioni erano reali. Ma erano relative a quello che stavano vivendo in quel momento”. Una pace inaspettata che ha scatenato la reazione di Edoardo Donnamaria.

Antonella e Micol Incorvaia, la reazione di Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria si era trovato in una situazione scomoda all’interno della casa del Grande Fratello. Proprio quando l’ex gieffino aveva intrapreso una frequentazione con Antonella Fiordelisi, ha fatto irruzione nel reality la sua ex fidanzata, Micol Incorvaia. Da quel momento per lui è stato l’inferno. Ogni avvicinamento di Edoardo a Micol veniva guardato con sospetto da Antonella. Non erano mancati poi degli scontri molto accesi tra lei e Micol su cui Edoardo aveva preferito però non mettere bocca. L’ingresso in casa di Micol aveva rischiato di minare gli equilibri della coppia. Con o senza Micol però la situazione tra Antonella e Edoardo è precipitata una volta fuori dalla casa.

La coppia che aveva fatto innamorare i telespettatori ha deciso di prendere strade diverse e ora a distanza di sette mesi, Antonella e Micol si sono riappacificate. Come avrà reagito Donnamaria a questa tregua? L’ex gieffino ha coniato per loro una nuova ship: “IncorvaSnalisi”. Immediata la reazione di Micol: “Smettila, torna ad odiarmi che non ero pronta. Ok mi sono abituata continua pure”. Edoardo Donnamaria ha fatto allora una particolare richiesta alla sua ex: “Mo’ ci riseguiamo pure noi o che ca**o?”. Silenzio invece da parte di Antonella Fiordelisi. L’ex gieffina risponderà alle frecciatine del suo ex fidanzato?

La partecipazione a Pechino Express

Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti della nuova edizione di Pechino Express. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, ha deciso di rimettersi in gioco in un altro reality. In questa nuova esperienza però Antonella non sarà sola ma avrà una compagna di avventura. Al suo fianco ci sarà infatti Estefania Bernal, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Assieme a loro ci saranno altri volti noti della televisione tra cui Fabio e sua figlia Eleonora Caressa, Damiano e suo fratello Massimiliano Carrara, Artem e Antonio Orefice da Mare Fuori, Paolo Cevoli e Elisabetta Garuffi, l’attrice Nancy Brilli, Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina, Francesca Piccinini, l’ex velina di Striscia La notizia Maddalena Corvaglia in coppia con Barbara Petrillo. Alla conduzione troveremo Costantino Della Gherardesca e Fru dei The Jackal che prenderà il posto di Enzo Miccio.

Per Antonella Fiordelisi si tratta di una nuova opportunità in tv dopo quella fortunata del Grande Fratello. L’ex gieffina avrebbe dovuto prendere parte al reality con Sophie Codegoni, fresca della rottura da Alessandro Basciano. Proprio la complicata situazione sentimentale avrebbe messo i bastoni tra le ruote alla Codegoni costretta così a rinunciare. Nelle scorse ore però le due ex gieffine si sono riviste. Su Instagram è apparso un dolcissimo scatto di Antonella che abbraccia Sophie. A dimostrazione che l’amicizia può essere davvero un’ottima medicina per superare i problemi.