Giacomo Urtis non molla e rilancia. Il chirurgo dei vip, in un’intervista a Tag24, conferma di voler sposare Fabrizio Corona, nonostante quest’ultimo abbia dichiarato di non essere mai stato realmente interessato al matrimonio con lui e di averlo preso in giro.

Giacomo Urtis sul matrimonio con Fabrizio Corona

Mercoledì 11 ottobre 2023, Urtis è stato ospite della trasmissione “Suite Selassié” su Cusano Italia Tv, ma prima ha rilasciato alcune dichiarazioni alla nostra testata.

Riguardo al possibile matrimonio con Fabrizio Corona, il chirurgo ha affermato: “Corona mi ha chiesto di sposarlo quest’estate, poi alla trasmissione Belve si è un po’ rimangiato tutto, ma secondo me solo perché c’era la sua fidanzata davanti. Io continuo a perseverare, magari a marzo ci sarà questo matrimonio, chissà…”.

Reality in vista per Giacomo Urtis?

In merito alla possibilità di partecipare a qualche reality show nei prossimi mesi, Urtis ha dichiarato: “Quale reality devo fare ancora? Li ho fatti tutti: dall’Isola dei famosi al Grande Fratello, sono stata in tutte le trasmissioni. La gente sa già tutto di me, non devo raccontare più niente. Forse dovrò cambiare Paese. Voglio fare un reality in un altro Paese: a Londra, a Miami, in Spagna, visto che io sono venezuelana, hablo español, quindi magari riesco”.